…. …………………VIVERE L’AMORE

Anche il bisogno di “parlare d’amore”, è forse soltanto un modo di non “doverlo” vivere . O forse, semplicemente, l’impossibilità di NON “poterlo” vivere intensamente.
MIA CARA,sento la tua mancanza.
sfonda la porta del mio cuore ed entra nel mio animo,al centro.
Nel più intimo del mio cuore.

le corde della mia voce risuonaNO il tuo dolce nome,
aspetta,e risvegliami con le tue carezze, il mio sguardo non si ferma nei tuoi begli occhi, Ma è attirato dalla tua grazia inondami con i raggi del tuo amore, E vedrai brillare il mio grande amore e il desiderio di te.
Ben Presto il verrà il momento.
Ho mia bellezza, le mie mani sciolte faranno cadere quell’armatura del tuo vestito, della tua biancheria intima, e risplenderà alla luce il tuo bel corpo piena di brividi
sul quale è impresso il desiderio. Parliamo dell’’amore, delicatamente, sottovoce.
Ma è meglio tacere e farlo, ti voglio tenere con me.
Visita, mio amore, tutto quello in cui tu vuoi andare.
La mia bocca è ancora dolce del gusto dell’alba dei tuoi baci .
Attorcigliati nella notte, nei lenzuoli , nel buio con tutto il tuo corpo sereno caldo addormentato indomabile bellezza, come una stella del firmamento .
Navigherò senza sosta ansimando.
La notte si sta consumando lentamente, appassionatamente . Mentre sento il tuo eccitante respiro calare …… SMAK

…. …………………VIVERE L’AMOREultima modifica: 2004-04-24T01:43:22+02:00da granello2
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “…. …………………VIVERE L’AMORE

  1. non sempre però si ha la forza e a capacità di vedere quella luce, non sempre si è in grado di muoversi nel buio della solitudine. A volte pare quasi che restare chiusi dentro una coltre di nero fitto sia l’unica soluzione per non morire ancora di più.

  2. Accetto il tuo abbraccio e te lo ricambio se ti fa piacere riceverlo…e.. .diresti mai che quelle parole che ho scritto, e tu hai commentato, sono per una persona che non ha mai voluto entrare nella mia vita reale??? Capita, caro amico…il tuo post è bellissimo, è una persona speciale questa che ha la fortuna di ricevere così tanto amore da te. Sii felice granello…te lo meriti.

  3. Grazie granellino,sei forse l’unico ad aver notato con quanto amore mi dedico alle mie piccole creazioni ,chiamiamole cosi:-)Sempre romantico te…luoghi di carezzevole poesia…cosi leggiadra, cosi tenera, ma con tanta anima.Nelle cose dovremmo sempre mettere anima e corpo…sempre. ..Ti auguro un buon fine settimana..Ci ritroveremo sicuramente presto..:-)kiss Angelika

  4. Non sei solo, e sei gentile con me e con tutti, questo e’ ammirevole.Ti chiedo un piccolo gesto importante.Nel mio blog leggerai l’iniziativa di moonfairy..siam o tenuti a partecipare tutti..anche te! Sono sicura che raccoglierai i tuoi piu romantici pensieri..Ti ringrazio fin da ora..e se puoi spargi la voce! Per qualsiasi informazione chiedi pure a me, o vai direttamente sul blog di moonfairy…Ma sul mio post leggi come fare, e’ semplice ma importantissimo oo..:-)SMACKK A UN NUOVO GRANDE AMICO:-))

Lascia un commento