I RICORDI NON SI CANCELLANO IL MIO AMORE VIVE IN ME PER TE. per SEMPRE

VORREI REGALARTI QUESTI FIORI anche se ben sai che i miei preferiti sono le ROSE, ma hanno le spine che mi pungono di dolore e non D’amore come credevo.
Vorrei dirti che se un giorno ti vedessi arrivare, (MA é UN SOGNO, non succedera mai più.Non c’è più tempo ormai) con quel tuo passo quasi impacciato, gli occhi brillanti di un’allegria sul tuo viso di sempre. Se quel giorno, dico, così tanto per dire, io ti venissi incontro con il coraggio in tasca di guardarti davvero con gli occhi del mio amore, del mio desiderio che ho per te, che faremo allora io e te che siamo naufraghi di esistenze bloccate, di sentimenti, di paure invincibili?

Non so immaginarlo quel che faremmo allora? conosco bene i miei pensieri , Ma sono certo che mi fermo prima del limite. Come ho sempre fatto, Ti ricordi quante volte mi fermai? Abbiamo dormito nello stesso letto tutta la notte, ho rispettato sempre il tuo volere, non ti ho mai delusa, mai oltre quello che mi concedevi . Sapessi come Era triste DOPO, vederti piangere per i sensi di colpe che avevi per ME. Non lo so perchè, non capirò mai se era per quello che è stato, ho per quello che non è stato.
Ci sarà un momento che il destino mi regalerà una scheggia di sogno? O forse semplicemente farai in modo che mi stancherò di te, di pensarti invano, di aspettarti invano… ho vederti tra le braccia di un altro.. ho mi dirai semplicemente ancora una volta (Fy MI SONO PERSA). HO (Fy sono stata di un altro).
Quando ti vedo si rinnova la sottile sofferenza di non averti, il tuo rifiuto e la mia umiliazione. Dove ho sbagliato? sono stato troppo rispettoso, un fesso che non ha saputo cogliere le opportunità ogni volta fregandosene delle conseguenze , di TE e di TUTTO? Sai che non è quello che voglio. Sarebbe già stato.
HO AMORE da darti tanto AMORE… Ma TU non mi vedi, continui a guardare lontano verso nuovi obiettivi.E PIANGO PER AMORE.( mi sento triste è finito, a che serve una vita intera a DARE,senza essere mai ricambiato di un piccolo granello del TUO AMORE?).
MA Siamo qui ancora , non so fino quante energie mi sono rimaste non so, non lo so davvero questa volta,adesso sento fortemente la tua mancanza, e tu continui a tacere, a evitarmi. Sei ferma, ancora con i sensi di colpe. Ma sono sicuro che se per assurdo ci trovassimo io e te, insieme a tu per tu, senza gli inutili paraventi delle convenienze e il desiderio di amarmi per una volta veramente faremo l’amore come lo desideriamo quando non siamo vicini.(Però Continua a evitarmi.)
Facile a dirsi amore. Come se fosse semplice a provarlo, un amore, vero , non quello virtuale,un regalo dell’anima, raro, prezioso, impossibile. Impossibile per me che ho l’anima imprigionata in una morsa di ghiaccio, che solo tornando indietro di tanti anni riesco a ricordare come ero quando provai l’amore…Adesso tu me lo hai fatto cancellare , perché vedo solo te nei miei pensieri, nei miei desideri
Forse per te sono un granello troppo piccolo e insignificante? hO troppe rughe sul cuore, mi illudevo quando ti vidi per la prima volta con altri occhi, ma nello stesso istante li avevo cancellati(lo rammenti?)
Sentivo AMORE per TE come se già ti conoscevo da tempo, Quel tuo sorriso simpatico,quel viso piacevole, il tuo corpo vellutato come i petali di una rosa. E tu? Quando mi dissi: (come sei bravo, “lo ricordi?” non me lo ha me lo aveva mai detto nessuno.) Sono penetrato al di la del tuo sguardo amichevole.
Non avevi percepito qualcosa al di la del tuo parlare leggero, dei tuoi discorsi noncuranti e fuggevoli. Non sentivi anche tu un fremito? Lo ignoravi? però io l’ ho sentivo, come il battito delle ali di una farfalla. Un attimo , Perchè per me hai sempre solo un attimo? Perchè non mi guardi con gli occhi e il desiderio che senti e che senti?…Chissà se Ciò che ho dato ti è servito a molto,….. di quello che mi hai dato non è rimasto niente..
sono stanco di questa VITA, di essere deluso.Aspetto al più presto una tua risposta, un tuo segno vero….Se non c’è me ne vado… non cercarmi .. non ci sarò mai più…. Certamente la vita continua, C’è chi ti starà vicino nei momenti difficili, c’è chi ti ascolterà meglio di me C’è chi ti darà tuto quello che stai cercando.Ricordati di me e Confronta per una volta L’AMORE CHE HO PER TE, fallo questo confronto adeso, stanotte. IL MIO TRENO è IN PARTENZA…. Vorrei almeno darti quel desiderato bacio che per te è un dolore è un sentirsi umiliata, come scendere nei bassi fondi, un sentirsi umiliata.Per una volta fallo questo sacrificio ti costa così tanto? sono così umiliante per te? In quel momento chioudi gli occhi e pensa a chi è grande. Poi parto per sempre non mi vedrai e non sentirai mai più … SMAK dolce AMORE MIO.

I RICORDI NON SI CANCELLANO IL MIO AMORE VIVE IN ME PER TE. per SEMPREultima modifica: 2004-04-25T19:09:58+02:00da granello2
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “I RICORDI NON SI CANCELLANO IL MIO AMORE VIVE IN ME PER TE. per SEMPRE

  1. Non sempre ci si incontra, non sempre gli amori sono corrisposti, non sempre si hanno gli stessi tempi. Ed è crudele, è come sprecare un patrimonio di emozioni, ma fa parte del gioco della vita, fa parte dell’amore stesso. Si dà sempre più di quanto si riceve e a volte si è felici anche così. Mi auguro tu trovi presto il tuo punto di equilibrio.

  2. Non chiudere la porta, lasciala socchiusa a volte anche un piccolo spiraglio di luce può scaldare il cuore e far dimenticare la stanchezza. A volte le pene se condivise fanno meno male. dai lascia quella porta aperta vedrai prima o poi riuscirai ad uscire alla luce, ci sarà da qualche parte qualcuna che sta aspettando proprio te e saprà regalarti quello che il tuo cuore desidera. devi crederci se vuoi guarire.

  3. il tuo treno in partenza? il mio è già partito… quando leggo quello che scrivi mi addoloro molto… e penso che la vita è fatta per essere capita male, per essere fraintesa… la persona che non vuole nemmeno dare un bacio avrà le sue ragioni e non sta a te giudicarle… forse dovresti chiederti se quello che tu le chiedi lei possa davvero dartelo… pensaci e non essere troppo intransigente.. forse la verità è che state su due binari diversi e i treni che prendete vanno in direzioni diverse…

Lascia un commento