——————- NEL CIELO DEI MIEI SOGNI SEI BELLISSIMA —-

Se tracci col gesso una riga sul pavimento,camminarci sopra è difficile.
Lo è altrettanto nell’avanzare sulla più sottile delle funi sospese nell’aria.
Eppure chiunque ci riesce non lo ritiene pericoloso, dicono che basta far finta che la fune non è altro che un disegno fatto col gesso, e l’aria intorno è il pavimento, così riesci a procedere sicuro su tutte le funi del mondo.
Ciò che conta è tutto dentro di noi; da fuori nessuno ci può aiutare.
Non essere in guerra con se stessi, vivere d’amore e d’accordo tutto diventa possibile. anche volare con le tue e le mie poesie colorare il cielo di azzurro più vivo che mai,con i tuoi dipinti colorare l’arcobaleno di mille colori con quelle mani che hai creato alberi giganteschi, alberi di persone che nelle loro anime hai trasmesso LA VITA.. parlarti d’amore”, è sentire la tua mancanza.Sfonda la porta del mio cuore ed entra nel mio animo,al centro, nel più intimo del mio cuore. Inondami con i raggi del tuo amore vedrai brillare e risplenderà alla luce il tuo bel corpo piena di brividi
sul quale è impressa, , il desiderio e parliamo dell’’amore, delicatamente, sottovoce. ti voglio tenere con me. Visita, mio amore, tutte le nazioni, quelle in cui tu vuoi andare. La mia bocca è ancora dolce del gusto dell’alba i tuoi baci con tutto il tuo corpo sereno caldo di indomabile bellezza, come le stelle
sul cielo vorrei scrivere in GRANDE TI AMO ..Così tutto il mondo lo può leggere l’amore che sente per te un piccolo garanello…SMAK… Fy.

——————- NEL CIELO DEI MIEI SOGNI SEI BELLISSIMA —-ultima modifica: 2004-06-02T10:56:29+02:00da granello2
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “——————- NEL CIELO DEI MIEI SOGNI SEI BELLISSIMA —-

  1. Un filo sospeso nel quale si intrecciano parole, pensieri e amore.Credo che valga la pena di leggere questo post.Racchiude in se’ un particolare fascino e un particolare mistero.In fondo la vita e l’amore sono anche un po’ queste due cose^_^Un abbraccio caro granello e una dolce notte.

Lascia un commento