**********************UNO SPIRAGLIO DI LUCE PER ME ******

Anche se il tuo cuore guarda verso una sola direzione, anche se stravolgi ogni impegno per farti notare presente a occhi che ti guardano  come ne guarda tantissime, Tu lo SAI e continui a fare pazzie trascurando chi ti vuole bene e ti AMA,anche se abbandoni per tre giorni chi ha tanto bisogno di te che non ti vede quasi mai, fai la valigia in due minuti e PARTI in quei luoghi lontani o vicini sapendo tempo prezioso,Rischiando  perfino di  perdere anche l'affetto più CARO PARTI e VAI  con una scusa che io chiamo BUGIA .Ora sei in un posto dove io ti avevo quasi implorato di non andare, quel posto non serve a farti rilassare, serve a farti perdere ancora un pezzetto di bene e un pezzetto di affetto

Ciò nonostante  Lascia almeno che fitra per ME da quella piccola fessura, un po di quella piccola luce che Continua a risplendere per me senza sosta, ho bisogno del tuo calore,come tu del mio,  tenerezze, baci,parole di dolcezza e gesti d'amore,scherzare,giocare, amare,sognare,emozionarsi,viver e intensamente dalla notte al mattino,dall'alba al tramonto.

Guardo ancora riflesso nella mia mente il tuo magnifico corpo illuminato dalla luna, e il vento che  svolazza i tuoi capelli, ed il  velo di seta che avvolge le tue parti più intime deliziose e assetate ..


Vorrei ricevere da te tanto amore quanto ne ho io per te..Ma sono miraggi inesistenti per me.  


Resto con gli occhi acuti e spalancati nella mente  come quelli  di chi è in  cerca di una pepita d'oro.


Se potessi dipingerei tutto di te, anche  l'immaginario.


I dialoghi dei tramonti,  l'anima scoperta, l'armonia dei versi, e il groviglio di emozioni che si accavallano nella mente.


Perché mai niente deve essere facile?


Molti amano scrivere poesie e poi li nascondono nel cassetto come i sogni .


La psicologia è una scoperta meravigliosa: fa sentire complicate anche le persone più semplici


 

 Fy il piccolo granello

**********************UNO SPIRAGLIO DI LUCE PER ME ******ultima modifica: 2004-11-08T02:07:45+01:00da granello2
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “**********************UNO SPIRAGLIO DI LUCE PER ME ******

  1. Letto e apprezzato. Anche se, e forse sarà colpa dell’età, non sempre riesco a vestire di luci e lustrini le persone. Mi piace raccontare anche e soprattutto delle ombre, dei lati oscuri, dei quadri che si nascondono non nei casseti, ma nella cantina umida e sbarrata. Tornerò a leggerti. E’ piacevole quello che scrivi. Buona giornata. Trespolo.

Lascia un commento