*********** UN SENTIERO

Stavo percorrendo un lunghissimo sentiero della mia vita, la tua bellezza e la tua femminilità mi ha fatto sbandare,< una DEA, >vedevo in te una luce che palpitava e danzava  nel cuore della mia vita,ho guardato tutto il tuo abito naturale,i capelli spettinati, e gli occhi per un periodo più lungo di  quello dettato dalla cortesia,non poteva mancare n'occhiata falsamente casuale al tuo bellissimo e lussureggiante corpo bello più della luna caldo più del sole.


Dio come  è bello toccarti, sfiorarti,guardarti,baciarti,a ssaporare i tuoi favolosi tesori,sentirti vera, sentirti   mia                                                                                                                                                                                 
 Mi  basta un poco del tuo amore per riempire la mia vita, una goccia del tuo profumo per riempire la mia casa                                                                                                                                                   Come vorrei  che tu capissi quanto Amore ti offro, per averne in cambio almeno  un piccolo granello del tuo?                                                                                  Non provi forse anche tu la stessa forte attrazione mentre ti parlo lentamente con tono pacato,in cerca di un contatto apparentemente innocente, a infiammare quel forte desiderio,offuscato da pensieri e fantasmi, ho la sensazione di non  avere la chiave  che apre tutte le porte dell'impossibile, e sento il vuoto che mi aspetta, e la voglia di non volermi più  bene                                                                                                           
 La vita è ricca di sorprese, non sempre è nobile, a volte è assurda da questo mondo  che hai scelto di rincorrere, così lontano che ci separa.


Io sarò Sì, un granello,ma vorrei  farti capire che spesso è un granello  valere di più delle  grande montagne, con le tue scelte le tue rinunce,i continui rifiuti mi stai mi stai perdendo.


Quando il mondo che  sta intorno a te  perderà i suoi colori ..  quando ti capita di avere  solo dubbi e non saprai uscirne fuori…quando guardandoti intorno vedrai solo un mondo nero….io ci sarò sempre  li,dove mi nascondi per far posto ai VIP dei tuoi piaceri.

Io con il mio piccolo granello di luce saprò ritrovarti ovunque per indicarti  la strada del ritorno alla vita,  pronto  a rinunciare anche al paradiso… Anche se nel mondo regnasse l'oblio e dal cielo piovesse l'indifferenza c'è sempre qualcuno ti pensa cosa resta della vita se non l'amore.

*********** UN SENTIEROultima modifica: 2004-11-14T11:23:59+01:00da granello2
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “*********** UN SENTIERO

Lascia un commento