*****************************1 6 NOVEMBRE 2004

Nella notte, aspetto il sorgere del sole, per darti la FELIE GIORNATA, ogni mattina per telefono.

Stamattina  te lo mando con il  soffio del vento  di quel giorno di novembre;
ASCOLTALO, ti sussurra un Ti AMO.
Sentilo sulle tue labbra, è lieve,delicato,dolce,appassion ato.
(E'un mio desiderato bacio  che ti mando)

Ritorna mentalmente a quel giorno, quando  il mare  accarezzava  lo scoglio, e le lunghe onde shiumose si spandevano  sulla spiaggia come un mantello di lana, mentre  noi raccoglievamo  le pietre più belle con tanta passione,era bellissimo, sentivo desiderio e emozione, Volevo abbracciarti e accarezzarti, mangia una volta.

 Non  ho tentato baciarti, sapevo del tuo sacrificio,non volevo sentirmi ancora una volta deluso  del solito rifiuto, e  rovinare quelle poche ore insieme .

Mi accontento sempre di poco, non puoi , e non vuoi darmi di più, bastava passeggiare sottobraccio lungo tutta quella   spiaggia in   silenzio.

Sentire ancora la musica delle onde scivolare nei pensieri e oltre il mio essere.

Con lo sguardo che si  perdeva nello specchio cristallino del mare…ero on te…  

 Il tempo per me se  fermato sotto quella grande quercia.
(rammentalo sempre nei tuoi pensieri, nella tua mente, e se puoi anche nel cuore…Nei miei ci sono già,e li ho scolpiti profonde ne mio cuore).
Era troppo  bello saperti  vicina,sdraiata accanto a me, tanto sicura……

 Spensierati, e insieme ci siamo  addormentati senza pensare più a nulla …

Ci ha  svegliati di soprassalto il rumore per la  caduta di una piccola  ghianda.
Come vorrei  raccontassi al mondo quella sensazione,con un gesto spinto dal tuo cuore che fa immenso un piccolo amore.

 Disegna su quei sassi che abbiamo raccolto insieme, quei momenti,quel mare,lo scoglio,quelle onde che non possono più tornare a riva, la grande  quercia, la ghianda, il sorriso,quelle poche ore gioiose  passate, quella felicità infantile,  fortemente legati al girotondo della vita…

—————————– ——————————- — Fy .    Il piccolo granello

*****************************1 6 NOVEMBRE 2004ultima modifica: 2004-11-19T08:30:43+01:00da granello2
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “*****************************1 6 NOVEMBRE 2004

  1. ti posso assicurare invece che io non mento, e comunque sai benissimo che non sono cose che penso veramente, sono solo arrabbiata col quello stupido che mi sta facendo soffrire….. non voglio più pensarci…. mi ha mentita anche ieri, eppure nemmeno stiamo + insieme.. ma dico io.. a cosa serve mentire se vuoi recuperare una storia a cui tieni?…….

  2. Le tue parole sono romantiche a tal punto che la poesia che tu sai regalarci apre il mio cuore e lo riempie di felicita’.A volte anche i pensieri posso regalarci felicita’:-)Ti abbraccio fly ,sperando che scuserai la mia assenza, ma come posso vengo volentieri…Ti auguro giorni pieni d’amore, proprio come tu desideri…che possano disegnare ed emozionare ogni istante della tua vita*_^Angelika

  3. Ciao Granello, grazie per i complimenti… i miei sono solo pensieri… si, adoro il mare, la natura e mi infurio quando vedo persone che non la sanno rispettare almeno nelle piccole cose! Purtroppo abito a Milano ed anche se in periferia dove c’è molto verde il mare mi manca enormemente… Buona settimana Stefy

  4. era da tanto che non passavo dal tuo blog…sento ancora tanta malinconia nei tuoi post…che come al solito sono tutti bellissimi,ma devo dirti la verità:speravo di trovati un pò meglio…sperav o che il tuo sogno d’amore fosse stato coronato…oh se leggesse queste splendide parole che le dedichi..sono sicura che se conoscesse l’amore profondo che provi per lei, non ti lascerebbe più…ti auguro che questo accada presto…un bacione…tua swamy

Lascia un commento