********COME VORREI CHE MI ASCOLTASSI UNA VOLTA**

Sei in vena di rinnovamento, ti spinge a fare un bilancio di modifiche su alcuni componenti della vita e alla necessità di essere più in pace


Un bel ricordo da sempre gioia,


Nel cielo di Dicembre se vuoi, c'e' spazio per i sentimenti.


Con questo tuo nuovo viaggio  mi sembrava che avessi ritrovato un  pò di serenità, un pizzico di romanticismo.


Ti ho sentita sorridere,ti ho sentita serena.


Oggi  ero triste, ho provato a cercarti, e ogni volta hai rimandato , ho fatto fatica ad arrivare fino a sera  mi sarebbero bastati solo cinque minuti,


Ero vicino allo scoglio quando ti ho chiamata, e mi sono reso conto che sei ritornata ad essere quella di un anno fa, Intrattabile, hai paure, ti lasci prendere  dal panico per cose assurde che ti stanno distruggendo la vita.


Non lo ammetti, ma sei ritornata DELUSA e PENTITA di avere fatto questo viaggio, da chi stimi e stravedi più di ogni altra cosa esistesse al mondo..


IO sono sempre molto più piccolo hai tuoi occhi  continui a  mettermi  in secondo,terzo e quarto  piano a favorire chi gli basta schioccare un dito per strisciare ai suoi piedi .


Come è possibile che una persona tanto speciale come sei TU, si lascia calpestare da un branco di lupi affamati di potere pronti a svendere l'anima al diavolo per sentirsi un gradino più alto ?


TU sei ancora quella persona  eccezionale che conosco e STIMO, VERO?


NON  lasciarti coinvolgere anche tu dalla frenesia di grandezza e potere ad ogni costo. 


Cerca di mantenere i piedi ben piantati per terra non lasciarti andare a sogni poco realistici.


 Quello che sento per te, lo sottovaluti, ma  Va oltre , va gustato al meglio


Come è possibile che ogni volta che torni ti accanisci contro di me per ogni piccolezza, come se fossi io il male di tutte le tue delusioni che per orgoglio e delusione non  te la senti di ammettere, tutti i tuoi mali, e i tuoi sensi di colpe,.


Tu conosci quale è il tuo male, e se VUOI, sai anche quale è la medicina giusta per guarire .


 Rallenta il ritmo di vita  frenetico  per ascoltare bene e con piena soddisfazione quelle magiche emozioni  teneri che mi dici di sentire come non mai quelle poche volte che decidi di restare on me, regalandomi  qualcosa di stimolante che potrebbe essere veramente passionale, momenti di puro e piacevole coinvolgimento
 ……………………….. ………………….          .Fy……… il piccolo granello

********COME VORREI CHE MI ASCOLTASSI UNA VOLTA**ultima modifica: 2004-12-01T03:20:43+01:00da granello2
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “********COME VORREI CHE MI ASCOLTASSI UNA VOLTA**

Lascia un commento