FELICE NATALE da LONTANO

Questi sono giorni di grande gioia  l'inizio di una serie di splendidi e interminabili momenti, mi manchi tanto e ti vorrei accanto a me, ma sappiamo bene che questo non è possibile.
La realtà mi parla, mi ascolta, guarda e sorride segna la strada dei nostri passi,
le nostre gesta, i miei pensieri non ti lasciano sola un solo istante .   

Cerco il tuo sorriso,in questi giorni di festa  per ricordarmi la forza dell'amore che ho sempre per te,la luce della gioia, che non posso avere, la lontananza, che non ci permette più di tanto.
La  vita dura solo un attimo nel buio della notte,ma nei tuoi occhi posso vedere anche  l'invisibile.
Mi fermo e sento i sospiri, delle tue parole,e ascolto il delizioso battito del tuo cuore .

Le nostre mani,sono incatenati dai nostri sguardi, sentimento intrecciato dalle  emozioni  dei sospiri veri scavate nel passato,  perse nel tempo, cercate nei ricordi del  tuo cuore,dove trovare la fonte di  carezze leggere nel tuo calore.

Il tuo brivido  mi penetra, mi possiede, semina in tutto il corpo e nell'anima il tuo calore che  è più forte dei raggi del sole.

Ascolto le tue parole, più penetranti dell'eco di una conchiglia, e veder nascere finalmente i veri baci,   (fin'ora solo virtuali)  in compagnia di un battito  che scandisce il tempo, e poter fermare quegli attimi  di felicità.

 Ma solo una magìa, può rubare il fascino dei tuoi baci veri e la voglia di gridare felicità.

 Sento il tuo profumo in un prato di  verde speranza e serenità, che ti accoglie,tu sei l'unico fiore del mio pensiero, petalo d'emozione, fatto d'anima,e coglierti per godere del tuo profumo, farti vivere per sempre in me solo per  amarti, nell'eternità della luce,

      ____________   Fy  il piccolo granello ________________
 ***AUGURA a TUTTI** BUON NATALE  e  FELICE ANNO NUOVO***

FELICE NATALE da LONTANOultima modifica: 2004-12-24T16:22:43+01:00da granello2
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “FELICE NATALE da LONTANO

  1. Ho realizzato un sito perché parlasse di me, dei sogni che animano i miei ideali e delle speranze con le quali rincorro i miei obiettivi. Il contenuto é personale, sincero, talvolta irriverente. Diretto come é il tempo quando rimarca inesorabile la sua corsa nella vita di ognuno di noi, ricordando che non ci aspetterà, mai. Per tutto questo ho deciso di Partire per…. Il giro del mondo in Moto. Vorrei un parere personale sul sito e la possibilità di essere conosciuto anche da tutte le persone alle quali potrai inoltrare questo messaggio tramite i mezzi di cui disponi (posta elettronica, link sul blog o sul tuo sito, msn, ecc). Questo è il link del sito: http://web.tisc ali.it/partirepe r . Questo è il link del mio blog: http://blog.vir gilio.it/gioadi . Grazie per l’attenzione e scusa per il disturbo. .gionata.

Lascia un commento