Ho bisogno di te

Oggi più che mai sono io che ho bisogno di te,
Ne ho tanto bisogno e non ci sei..


  Vorrei poterti  toccare per sentire la piacevole tormenta delle  emozioni che risalgono nella corrente di  brividi cupola di meraviglie, assenza di sempre.


Con la tua presenza hai oscurato la bellezza delle stelle e scatenato l'invidia della luna liberando in me, quei  sentimenti che segreti non ha,nell'inviare messaggi nascosti nell'intimo del pensiero.


La mia voglia è come l'onda, s'infrange nei tuoi desideri, per  la forza dell'amore puro che solo tu, sai farmi vivere il mio sogno proibito il mio  tormento, fiore tra i fiori,fammi addormentare sui tuoi petali….


Che cosa ci fai ancora tu bella donna  prigioniera di uncollaudato sistema dove uomini  alla pari, in quel  mondo fatto di promesse e inganni, ((((ma si nega, anche l'evidenza )))))di quei fiori appassiti,che continuano ad'appassire e che muoiono di una vita piena di tabù e vogliono rinascere alle spalle di chi lavora e merita.
 Odorano i tuoi versi  solcato dalla tua voce profonda e sommersa che risale gli abissi del silenzio e ne traggono vantaggi.   
Oh! Mare, oggi sei  calmo e infinitamente bello, diglielo anche tu  che non si può chiedere al cielo di volare… e da soli non si vola….


 Si può sognare …io sogno un sogno diverso dal tuo-


Aspetto te come la chiave che apre la prigione, come il sole che sorge domani,amo te come la primavera che porta la vita,  come un fiume che scorre al mare, vieni a cavalcare le mie onde,abbandona il tuo corpo alle mie mani,
svincolati dai pensieri, e lentamente decantati nell'armonia seducente e mozzafiato; dentro la tua carne compiacente vinta dal piacere degli amplessi

————fy il piccolo granello–

Ho bisogno di teultima modifica: 2005-05-31T19:24:38+02:00da granello2
Reposta per primo quest’articolo

24 pensieri su “Ho bisogno di te

  1. Ciao, ricambio volentieri il saluto!!! E’ un pò che non i sentiamo… Leggevo questo tuo post, poi non sono riuscita a fanirlo perchè mi sento parecchio sola e questo mi ci fa pensare ancora di più. E’ molto profondo. Torno presto

  2. COME IL MARE.Odore di pioggia nell’aria…in questo risveglio di desideri..
    mi abbraccia come tesoro…nei miei profondi misteri sciolgo le mie resistenze….o ggi e tutto cosi intenso….ciò che penso…ciò che sento..l’influ enza di un sospiro

  3. il nostro destino è di amare ki non ci ama..inseguiamo sempre qualcuno che non ci vuole..sicurame nte c’è qualcuno che ci ama come noi vorremmo ma chissà perchè non è mai la persona giusta! Ti auguro ke tu possa trovare l’amore ke cerchi.

Lascia un commento