23 LUGLIO 2005 di notte

A volte la vita ci riserva dure prove.


Si lotta, si combatte in ogni momento per piccoli frammenti di felicità.


 Stanotte 23 LUGLIO,doveva essere una notte particolare, piacevole e bella, una di quelle da ricordare per sempre, invece  ero solo  in riva al mare  difronte a me vedevo lo soglio,


(Cari amici di blog, è pazzia ho amore farsi 150 km sapendo di essere solo?) soffiava un piacevole venticello  aspettavo con ansia uno squillo, sentire una voce AMICA, un SMS.(un semplice come stai? dove sei? Cosa fai?  NIENTE tutto taceva….
Avvertivo emozioni e mille se,sensazioni come rintocchi di campane, sussurate  dal vento e accarezzate dalle onde del mare .
Arrei voluto essere  quel soffio di vento.. per volare più vicino al tuo cuore entrare nel tuo corpo.. nei tuoi pensieri… sfiorare la tua anima…


Posarmi e rimanerci per ricamarti intorno universi ubriachi di sospiri, pensieri caldi di sole,cercare la tua mano in fondo alle mie albe,riflesse nello specchio del mare cielo di questa notte.
Non sento dolore, ma una debole danza di linfa arteriosa che passa e trapassa ai confini dei sensi e di forte emozioni che riporta gli adulti all'infanzia…


Non mi restava che guardare  quella luna bellissima splendere, e le stelle brillare.


I loro splendori mi accarezzavano, un dolce sospiro mi ha sussurrato il tuo nome.


Grazie perchè ci sei,anche quando sono insopportabile!


Sapessi come ti vorrei fisicamente accanto, per farti  tante coccole e carezze nella frescura dell'immensità della sera,


(MA non VUOI)


Sei sempre nei miei pensieri più belli, quando sei triste,e io ci sono e i satrò sempre per te, non ho mai conosciuto una persona bella quanto te! non sai il bene che ti voglio.


Se scendessi nel profondo del mare per cercare la perla più preziosa non la troverei mai perchè non c'è niente di più prezioso per me che la tua amicizia, edi tutto quello che sento per te .


Quando si ama non vi è nulla di meglio che dare sempre, tutto, la propria vita, il proprio pensiero, il proprio corpo, tutto quel che si possiede, sentire quel che si dà, mettere tutto in gioco e poter dare sempre di più. Solo l'amore è capace di prendere per mano l'uomo, insegnargli i primi passi e poi condurlo sempre più speditamente verso la meta.


Dov'è questa mèta non si sa, ma c‘è.


_______________________ Fy   il piccolo granello………


 

23 LUGLIO 2005 di notteultima modifica: 2005-07-24T09:42:06+02:00da granello2
Reposta per primo quest’articolo

27 pensieri su “23 LUGLIO 2005 di notte

  1. Granello sorridi, non perderti nel passato e vivi anche se tutto ti sembrerà ostile,sono assiduo lettore del tuo blog.
    Ciò che scrivi è un contributo notevole sui sentimenti …
    Il vero amore è quando il tuo cuore e la tua mente dicono la stessa cosa.
    L’amore è la saggezza dello sciocco e la follia del saggio un’erba spontanea, non una pianta da giardino è come la febbre: nasce e si spegne senza che la volontà vi abbia alcuna parte.

  2. Solo Ondatriste può lasciarti un commento, non Ondanuova….
    E’ lei che era triste e sola sabato sera, così come lo eri tu…
    E’ vero abbiamo in comune il 23 luglio, per tutti e due l’anniversario di matrimonio..Una volta era una un giorno felice, ora vorrei solo che questa sia l’ultima volta che ne parlo con rimpianto….
    Come sempre hai scritto delle parole bellissime, ma tanto tristi…
    Un abbraccio

  3. AIUTO ! questa non è una cazzata ma ne vale della loro vita !! Spargete la voce, trovate a questi cuccioli una sistemazione !!!! PER FAVORE !

    Cucciolata di 7 Golden Retriever. Chi ne prende uno? Altrimenti i
    proprietari li faranno sopprimere entro le prossime due settimane.
    Anche se non lo prendete voi, spargete la voce.
    CHI FOSSE INTERESSATO O CONOSCESSE QUALCUNO DI FIDUCIA CONTATTI

    http://blog.vir gilio.it/samyl ife

    P.S. non costano nulla e sono uno piu bello dell’altro!

    Se amate gli animali e avete spazio per poter tenere un cane non esitate a salvare questi 7 cucciolotti fantastici!!!!

    questo è il sito che vi spiega le caratteristiche di questo animale bellissimo 😉 http://www.mygo ldenretriever. it

  4. Caro granello..non sono molto più presente…perc hè sempre in giro…solo 150 km? Io ne ho fatti anche mille…sapendo che non ci sarebbe stato nessuno…ma io sì ci sarei stata…quando si ama…è la stella più lontana che si può raggiungere..e non sarà mai troppo lontana..perché amare è un privilegio dell’anima…e non a utti è concesso…ti abbraccio sofia

Lascia un commento