GRANELLO da oggi SI FERMA

_____Mi fermo  di scrivere al BLOG. ____


Tra qualche giorno devo sottopormi a un delicato intervento.—

  (  Non so come andrà,)

( ((Un  messaggio per te se mi leggerai)))

(Avevo tanto desiderio di sentirti,parlarti,  di stare con te ,mi aiutava a non versare lacrime, ma questo non mi è concesso. .
Sono un piccolo, un  granello )

——–Se ho  sbagliato non chiedo solo scusa, Ma PERDONO.——–
———————-Fy il piccolo granello———————

GRANELLO da oggi SI FERMAultima modifica: 2005-08-28T11:33:55+02:00da granello2
Reposta per primo quest’articolo

54 pensieri su “GRANELLO da oggi SI FERMA

  1. Ti faccio tanti auguri per il tuo intervento, mi auguro che vada tutto per il meglio e che torni in forma quanto prima. Grazie per le tue parole, ma non merito tanto, dico davvero. Un in bocca al lupo, allora, e fammi sapere, appena potrai, come è andata. Un abbraccio piccantissimo, Patty

  2. Ti leggo spesso e nelle tue parole leggo il mio stesso dolore per un amore forse esistente solo per i nostri cuori.Ti sono vicina vedrai che tutto andra’ bene,ti regalo un sorriso che spero ti tenga compagnia in questi giorni,perche’ e’ il sorriso sincero di chi ama e soffre come te.

  3. ciao granello, ti scrive una ke la dolcezza purtroppo non sa esprimerla al meglio quindi sarò una gran stronza con te ma almeno so di essere sincera (e credimi ci sn tante belle parole x te in questo blog ma credo rimarranno tali.)
    lo sai xkè sei un piccolo insiginificante granello??? xkè sei tu che lo vuoi! sei tu che non hai mai tirato fuori i coglioni e detto: ehy io sono qua, gente ho bisogno di aiuto, io sono un’uomo come voi e nn sono nè un granello nè un chicco ….sono una persona,con pregi e difetti …proprio come voi!! insomma francesco ( ti kiami cosi vero?) la vita non è rose e fiori e questo lo sappiamo tutti, ma chiudersi nel proprio dolore e vivere delle proprie disgrazie,non frutterà nulla mai a te e nemmeno ai rapporti con gli altri ….vuoi diventare una bella spiga di grano? allora alza la testa al sole,credimi ce n’è anche per te.
    ti abbraccio.
    debby

  4. Ciao Francesco,
    leggendo i commenti oggi ho saputo il tuo bellimo nome,sono sempre l’anonima del sorriso oggi mi e’ arrivato un sms trovo ci sia un fondo di verita’ in esso e te lo scrivo.
    Un giorno l’amore disse all’amiciziza perche’ esisti tu se ci sono gia’ io?E l’amicizia rispose;per portare un sorriso,dove tu ha lasciato una lacrima!!!
    con stima e affetto(fiore di ali).

  5. Ciao Francesco,non so’ in quale citta’ tu sia,voglio solo dirti che ti sono vicina in questo momento difficile per te e sono certa che tutto andra’ nel modo migliore.Sii sereno e ricorda che non sei solo,perche’ hai l’affetto di tutti noi,e se un giorno vorrai stringere la mano di una amica io ci saro’ sempre per te.(fiore di ali)

  6. Lo sguardo si perdeva nell’immensita ‘ del mare,tra voli felici di gabbiani,bianch e conchiglie,spia ggia piena di granelli di vetro,su cui danzava scalzo un cuore trafitto dal dolore,in giornate piene di sole,questa ero io.Ora con l’affetto di tutti i miei amici,sto’ incominciando ad amare anche quei piccoli granelli,che tante lacrime mi videro versare.Devi reagire,una bellezza d’animo come la tua non puo’ continuare a piangersi addosso ,rincomincia a vivere con affetto(fiore di ali)

  7. L’uomo comincia con l’amare .

    l’amore e finisce con l’amare una donna.

    Ti regalo un sorriso ti terrà compagnia, e se avrai paura, ti darà coraggio,

    perchè un sorriso è come un raggio di sole al mattino:

    illumina la strada

    e riscalda il cuore…

  8. Ciao Francesco,sono appena rientrata e non ho mai dimenticato in questi giorni il piu grande granello del mondo, anche se non ti ho scritto con affetto(fiore di ali)
    P.S ALL’ANOMINO CHE TI HA SCITTO;FORSE I COMMENTI DETTI TALI TE LI SCRIVI DA SOLO,DICO E’ TRISTE PENSARE A QUESTA STUPIDITA,SOLO UNA PERSONA VUOTA PUO’ DIRE TALE IDIOZIA.

  9. Dopo che ti ho scritto stamane ho ascoltato un cd che la mia amica americana mi aveva regalato,canzon i bellissime ma tra tutte queste una in particolare te la scrivo con affetto(fiori di ali)
    PASSERA’
    LE CANZONI NON SI SCRIVONO MA NASCONO DA SE
    SON LE COSE CHE SUCCEDONO OGNI GIORNO INTORNO A NOI
    LE CANZONI BASTA COGLIERLE C’E’ NE UNA ANCHE PER TE
    CHE FAI PIU FATICA A VIVERE E NON SORRIDI MAI
    LE CANZONI SONO ZINGHERE E RUBANO POESIA SONO INGANNI
    COME PILLOLE DELLA FELICITA’ LE CANZONI NON GUARISCONO
    AMORI O MALATTIE MA QUEL PICCOLO DOLORE CHE L’ESISTERE CI DA’
    PASSERA’,PASSE RA’
    SE UN RAGAZZO E UNA CHITARRASONO LI’COME TE IN CITTA’
    A GUARDARE QUESTA VITA CHE NON VA’ CHE CI AMMAZZA D’ILLUSIONI
    E CON L’ETA’ DELLE CANZONI PASSERA’ SU DI NOI FINIREMO TUTTI IN BANCA PRIMA O POI COI PERCHE’,I CHISSA E LE ANGOSCE DI UN RICCA POVERTA’A PARLARE DEGLI AMORI CHE NON HAI A CANTARE UNA CANZONE CHE NON SAI COME FA’PERCHE’ L’HAI PERDUTA DENTRO E TI RICORDI SOLAMENTE PASSERA’IN UN MONDO DI AUTOMOBILI E DI GRAN VELOCITA’PER CHI ARRIVA SEMPRE ULTIMO E PER CHI SI DICE ADDIO PER CHI SBATTE NEGLI OSTACOLI DELLA DIVERSITA’LE CANZONI SONO LUCCIOLE CHE CANTANO NEL BUIO PASSERA’ PRIMA O POI QUESTO PICCOLO DOLORE CHE C’E’ IN TE CHE C’E’ IN ME CHE C’E’ IN NOI E CI FA’ SENTIRE COME MARINAI IN BALIA DEL VENTO E DELLA NOSTALGIA A CANTARE UNA CANZONE CHE NON SAI COME FA’MA QUEL PICCOLO DOLORE CHE SIA ODIO O SIA AMORE PASSERA’ ANCHE SE FARAI LA,LA,LA E A QUALCUNO UNA CANZONE SERVIRA’
    CON AFFETTO

  10. CIAO AMICI,
    sto preparando la valigia.
    VADO VERSO la strada di un DESTINO già scritto,
    Non so se torno.
    VORREI SORRIDERE e non pensarci.
    MA IL MAGONE DA SFOGO A UNA LACRIMA.
    Spero che nascano belli e profumati fiori.
    PORTO CON ME POCHE COSE:
    LA PREGHIERA E LA SPERANZA .
    SMAK

    il piccolo granello

  11. ieri ti ho sentito ancora troppo stanco, spero che deciderai di stare un pò a riposo e di non tornare subito a lavoro, non ti stancare non ti puoi permettere un’altra ricaduta… sappi che nonostante la distanza e il tempo che passa non c’è giorno in cui io non pensi al dolce amico anche se facciamo fatica a vederci e a sentirci… volevo tu lo sapessi subito e ho deciso dis criverlo qui perché so che anche se non scrivi leggi… tvb

Lascia un commento