** AMARE al MARE **

Amare  è difficile imparare ad amare  il rabbioso sentimento, non basta sussurrare, urlare, gridare parole d'amore a chi vuole soltanto avere, e non sa capire il dolore di chi ama con il cuore, mentre una parte si fonde,e la vita la sento fuggevole,anche se il mondo sembra un luogo incantevole…

Si muove un pensiero,e mi ferma dall'essere una bolla di niente intorno al mio destino..
Seguo a passi silenziosi il tuo cammino  nell'aria e nella luce di un tramonto arancione.
Battello a vapore che continua a scivolare nel dolce mare,
Sono qui, seduto con i miei sospiri agili, aggrappate al desiderio di accarezzare almeno le mie parole e portarle nella memoria fino a che mi perderò nel mio destino.. .
Cerco con gli occhi qualcuno e non vedo nessuno, mi resta in mano un silenzio senza contorni. …
Quel raggio di sole che mi passò davanti  mi avrebbe scaldato molto.
Venere armoniosa.
Ardente  desiderio, frutto della bellezza, la più severa delle punizioni.  
Rivedo il tuo bel corpo sinuoso,che m'ondeggia ancora davanti, vasto paradiso,forza con cui preme ancora l'incanto della mente contornati dai petali del mare e il morbido letto della spiaggia ricamando ancora oggi le vampe di fuoco nel cielo del mio orizzonte..
Stavi inginocchiata come  piatto caldo di ciclo eccitante disposizione pieno di fuoco sensuale.
Un bellissimo tormento, il cervello mi ribolle  da quel rifugio di sogni confondendomi la mente stordito dal tuo profumo incendio  ben oltre la ragione scaliamo vette di supremo piacere incateniamo e sprofondare nel silenzio la passione odorare l'emanazione dei  gemiti,dell'estasi finale dove i sospiri conservano il potere senza fiato, dolce come un canto d'amore,riempiendoti di complimenti ti sto amando e desiderando ancora…

 L'universo di quella luce,VOGLIO AVERTI ANCORAcontinuerò a vivere nell'oscurità dei miei inverni,con sottofondo della stupenda  ——  Oh my love di John lennon —..


 

** AMARE al MARE **ultima modifica: 2005-12-11T11:50:53+01:00da granello2
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “** AMARE al MARE **

  1. la verita’ della guerra e’ il petrolio solo da qualche decennio. Prima c’erano altre necessita’. Mi par di veder un uomo delle caverne che ne uccide un altro per prendere la sua caverna meno umida, con visuale sul dino-cibo e con “schiava” piu’ attraente. ehehehheeh roba vecchia scritta dentro di noi a fuoco. poi ci sono le menti elevate. quante? due tre sei in tutto il mondo? sono quelle che rinunciano a tutto, anche ai propri privilegi per aiutare gli altri a progredire. forse sono anche di piu’ di tre o sei, purtroppo mai abbastanza.

  2. Un emozione è un bacio solitario, una carezza da tempo attesa, una parola d’amore detta con intensità, è il principio di un amore indissolubile, ma anche forti delusioni,Il mio invito è per chi condivide l’idea e,come me,non ama l’effimero.

Lascia un commento