Tu DOVE SEI ADESSO?

Io sono qui dove comincia il buio la solitudine uccide questo freddo  pomeriggio d'inverno.
Un'aria dura sveglia l'anima cero un po di calore, ma non ci sei più e non  senti più nemmeno quella forte attrazione ?.
Gli occhi mi si perdono ,focalizzano bellissimi ricordi,e i pensieri sono guidati sino a sentire sinfonia di cuore.
A volte è difficile ritrovare ciò che siamo,la nostra essenza è dispersa nel tempo e nel mare tra una lacrima di gioia e un sussurro di poesia.
 La luce che illumina i paesaggi della mia mente.
Se tu potessi sentire i battiti del mio cuore la mia emozione  mi apriresti la porta della tua anima nei castelli dell'amore per ritrovare il paradiso .
Perchè a questo mondo  alcune cose sfuggono alla logica? sembra quasi che non vogliano essere comprese .
La vita è fatta di quiete solare,un viaggio d'onda irrequieta che ci chiama per scaldarti il cuore oltre le cime dei sogni  .  .
Hai sempre scritto poesie di grande bellezza, ricche di emozioni e coinvolgimento,
e nel cuore l'immenso allargarsi,mentre respiravo la sera Il largo sorriso. .
Carezze in tutti i versi ascoltata nella mia infinita pazienza.
Ma quando la notte incombe sul ricordo lacera la tua dimenticanza nella mente tutto si fa scuro quell'attimo agghiacciante dell'assenza .
Guardo la vita con quel filo sottile che m'unisce al crepuscolo d'un cielo in movimento nelle  albe e nei  tramonti e cerco bianche gemme che illumina la mia oscurità, ma trovo nell'aria  la mia notte d'estasi, per respirare lo stesso quell'incanto al di là della realtà, a scoprire la gioia,un mazzo di rose per vederti sorridere e amarti di piùleggendo negli occhi  della realtà i preziosi semi dell'amore che mi lasciano ancora sopravvivere . 

Tu DOVE SEI ADESSO?ultima modifica: 2005-12-18T12:23:25+01:00da granello2
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “Tu DOVE SEI ADESSO?

  1. Certo che lo credo…ma bisogna anche saper scrivere cio’ che si prova e non tutti ci riescono cosi’ bene!!! Ognuno ha il suo dono speciale…e per fortuna ognuno ha proprio il suo…senno’ se tutti avessimo lo stesso dono non sarebbe piu’ speciale…buon a giornata!! Mo.

  2. CIAO, TI CHIEDO UN MINUTO DEL TUO TEMPO…
    ENTRA NEL MIO BLOG, TROVERAI UN POST CON UN’INIZIATIVA DI COOPERAZIONE, NON PREOCCUPARTI NON TI SARANNO CHIESTI SOLDI, MA SOLO UN’ALTRO MINUTO DEL TUO TEMPO…
    CHE L’ANNO NUOVO SIA UN’ANNO DI FELICITA’ E COOPERAZIONE
    CIAO ROCCO

  3. RIPORTO L’EMAIL CHE MI E’ PERVENUTA. MA DOV’E’ FINITO IL DOLCE E ROMANTICO GRANELLO CHE SCRIVE EMAIL ROMANTICHE E UGUALI A TUTTE LE DONNE DEL BLOG??
    “granello2 ha visitato il tuo profilo e ha deciso di scriverti!—– —————- dalle mie parti si dice chè; chi si fa li cazzi sua campa più di centanni.”
    NON E’ TANTO ROMANTICO SAI? CATTIVONE!

  4. Restituisco l’email che mi hai lasciato.Ma dov’è finito il romantico granello che scrive email uguali a tutte le donne del blog? Cattivone, solo perchè ho nominato tua moglie!
    GRANELLO 2 HA VISITATO IL TUO PROFILO E HA DECISO DI SCRIVERTI. ” DALLE MIE PARTI SI DICE CHè; CHI SI FA LI CAZZI SUA CAMPA PIU’ DI CENTANNI”.
    E’ così poco romantico!

Lascia un commento