E’ giusto riconoscere i propri errori

nella vita ci sono persone che sognano è persone che vengono sognate…
io sono una persona che sogna-
Avete mai visto un treno partire anche se non c'è qualcuno di speciale dentro..
anche se non porta ricordi particolari..
è sempre una cosa che se ne va davanti ai tuoi occhi,e tu non puoi far altro che guardarlo partire mentre si allontana.
Perché sei in gran parte responsabile della sua partenza,e devi guardarlo senza obiettare, in silenzio..
perchè non tornerà indietro.
Mi sarebbe piaciuto essere qualcosa di importante per te, ma tu mi hai sempre considerato un ignorante,un brutto essere un granello da calpestare e umiliare..
Solo il vederti mi provoca un'incendio dentro sei in ogni pagina di vita, in ogni lacrima,in ogni momento triste.
Ti ho amata ossessionatamene.
Mi sento un minatore perso nel buoi di una miniera alla ricerca del diamante + prezioso Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente  ho il cervello chiuso in un mattone e il cuore in costante trepidazione…. la mia testa gironzola come tra le nuvole aspettando che qualcosa accada,ma cambiano solo le prigioni…
non pretendo piu che tu mi capisca,ho sbagliato e sto pagando.
Se è vero che Dio non fa differenze e particolarità, se è vero che DIO non guarda chi ha più titoli e poteri da vantarsi e  mostrare , Allora è anche giusto che tutti devono pagare i propi errori. .
La vera felicità sarebbe quella infinita nello spazio e nel tempo,
ma ciò non è raggiungibile e un mondo senza Sole.
Ci illudiamo di poter vivere senza un amore,ma non ci rendiamo conto che senza l'amore non si vive .  
Mi ha telefonato il cielo e mi ha detto che li c'è un posto per me   

 
E’ giusto riconoscere i propri erroriultima modifica: 2006-02-12T19:28:32+01:00da granello2
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “E’ giusto riconoscere i propri errori

  1. Se solo per un attimo riuscissi a volare, mi porterei dietro il tramonto dove non esiste il dolore, dove non esiste l’egoismo, dove gli uccelli cantano di gioia, dove il ruscello disseta la vita che scorre lenta, li’ dove la rugiada fa risplendere le foglie, dove l’arcobaleno con i suoi colori scalda i cuori..coraggio granello Dio esiste,vedrai che alla fine i conti tornano–

  2. ti copio incollo l’invito allo sciopero di domani: VIRGILIO, SVEGLIATI O TI LASCEREMO DORMIRE! Per quei blog che non sono stati RESTITUITI! Aderite alla protesta bianca “VIRGILIO… SVEGLIATI O TI LASCEREMO DORMIRE” non accedere e/o utilizzare la piattaforma di virgilio per un intera giornata.. MARTEDI’ 14 FEBBRAIO 2006 **ADERISCO** diffondete la protesta e aderite numerosi **FORSE CREDETE CHE NON FUNZIONI MA NON E’ COSI’, FORSE NON AVREMO INDIETRO I NOSTRI BLOG MA NON ACCEDENDO PER UNA GIORNATA INTERA, E’ VIRGILIO CHE CI PERDE, IN CONTATTI ED IN PUBBLICITA’** Vabene che si tratta di un servizio gratuito, ma se messo a disposizione deve essere ottimale, di cose fatte a metà ne abbiamo piene le scatole perciò IO ADERISCO!

  3. Scritto da: stellete88_nap il 13-02-06 alle 15:58
    ti copio incollo l’invito allo sciopero di domani: VIRGILIO, SVEGLIATI O TI LASCEREMO DORMIRE! Per quei blog che non sono stati RESTITUITI! Aderite alla protesta bianca “VIRGILIO… SVEGLIATI O TI LASCEREMO DORMIRE” non accedere e/o utilizzare la piattaforma di virgilio per un intera giornata.. MARTEDI’ 14 FEBBRAIO 2006 **ADERISCO** diffondete la protesta e aderite numerosi **FORSE CREDETE CHE NON FUNZIONI MA NON E’ COSI’, FORSE NON AVREMO INDIETRO I NOSTRI BLOG MA NON ACCEDENDO PER UNA GIORNATA INTERA, E’ VIRGILIO CHE CI PERDE, IN CONTATTI ED IN PUBBLICITA’** Vabene che si tratta di un servizio gratuito, ma se messo a disposizione deve essere ottimale, di cose fatte a metà ne abbiamo piene le scatole perciò IO ADERISCO!

  4. Aderite alla protesta bianca “VIRGILIO… SVEGLIATI O TI LASCEREMO DORMIRE” non accedere e/o utilizzare la piattaforma di virgilio per un intera giornata.. MARTEDI’ 14 FEBBRAIO 2006 **ADERISCO** diffondete la protesta e aderite numerosi **FORSE CREDETE CHE NON FUNZIONI MA NON E’ COSI’, FORSE NON AVREMO INDIETRO I NOSTRI BLOG MA NON ACCEDENDO PER UNA GIORNATA INTERA, E’ VIRGILIO CHE CI PERDE, IN CONTATTI ED IN PUBBLICITA’** Vabene che si tratta di un servizio gratuito, ma se messo a disposizione deve essere ottimale, di cose fatte a metà ne abbiamo piene le scatole perciò
    **IO ADERISCO!**

  5. Grazie mille per i complimenti che mi hai fatto riguardo il mio blog, ne sono felicissima davvero! Io in realtà un pò ti conoscevo già perchè mi capitò di leggere il tuo post “Lettera per un’amica” e mi colpì profondamente. Non commentai perchè io non ne ero la destinatiaria e quindi mi sembrava una intromissione. Oggi ho letto anche gli ultimi due post, è stato un pò come entrare nel tuo animo e percepire una sofferenza alleggerita però dalla consapevolezza di essere una bella persona come poche…quale io credo che tu sia! Altrochè se ti linko anche io!!! Buona giornata e ricordati che il deserto è fatto di tanti minuscoli invisibili granelli di sabbia di cui faccio parte anche io! o)….Daniela

  6. Il Museo del Blog copia e incolla l’invito per tutti a visitare le novità.Morning Wood alla Sala Rouge,le nuove recensioni ai libri di Ondina(Sala Blu) e al Cinema(Galleria Cinema) della “poco” Pigra Regina.Inoltre nuovi blogger hanno impreziosito il Museo con i loro post da…incornicia re. Vi aspettiamo. La Redazione del Museo del Blog.

  7. Non possiamo dimenticare gli amici distanti, Tu sfili sempre tra i miei pensieri, negli attimi che trascorro solitari si trasformano in angoli stretti e bui. apri gli occhi, guardami qualche volta sono sempre sulla tua sinistra.. non mi vedi mai..
    Sarebbe meraviglioso passare un giorno in tua compagnia.
    Noi due, soli, immersi in un campo profumato, accarezzati dal vento.
    In un mondo a parte, dare hai mie sogni , dolci melodie delle tue parole ….Non ho idea su come giustificare questi miei pensieri, però dentro lo sento…..

Lascia un commento