@@@ Mano__tesa @@

Ho la mano tesa in cerca nel cerchio della sua voce  suadente che di rosso tinge la speranza che la prossima alba mi porti  le impronte indelebili dei sogni del  vivere.
SMAK LA TUA PELLE è VELLUTATA COME I PETALI DI ROSA.SMAK.
Raccolgo una rosa per sentire nelle mie mani la delicatezza della sua pelle.
Sarebbe inutile parlare di  ferite lontani con il corpo, più che con la mente…
Ma  basta fingere tutto? che non c'è mai nato niente,che non ci siamo mai avvicinati più del dovuto,
che per un attimo non ci siamo sentiti diversi che non ci siamo accarezzati e desiderati?..
Perché tutto deve sparire dentro di te e dentro di me nessuna traccia nessun pensiero di noi……
ci sei tu  nella mia mente  che vedo ogni giorno gocce di te, e gocce di  me  che ti ho regalato, nei momenti difficile .
Oggi nella mia pelle  stillano gocce di sangue, gocce di gelosia, raccoglierò ogni tua goccia di sale
e la trasformerò in un diamante
gocce di purissimo amore.
Mi Manchi quado sei tra  i sapienti che… aventi le braccia rivolte al cielo, lentamente si dissolvono allo scorrere del tempo l'inseguire  tuo sogno affannoso  stanco.
 Cauto si aggiungerà  alle pagine negative del vecchio diario interrotto..
 In certi momenti gli odori ti riportano indietro dove solo gli occhi hanno il permesso di soggiorno.  A quando pensi che la vita non possa darti più niente si apre uno spiraglio, uno spiraglio di luce, che può portarti nuovamente a vivere,e  ritorneranno come un raggio di sole quei dolci ricordi di noi.
Mi accarezzo il viso e lascio che i miei pensieri vaghino oltre l'infinito, li faccio arrivare dove nulla può raggiungerli dove il sole è più bianco l'acqua è più trasparente e il cielo è più azzurro, dove l'amore ha il suo significato.  

@@@ Mano__tesa @@ultima modifica: 2006-03-11T19:20:20+01:00da granello2
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “@@@ Mano__tesa @@

  1. Versi d’amore così belli e profondi non vanno commentati, ma solo ascoltati..e io li ho ascoltati come fosero stati musica..nella tua sofferenza d’amore c’è tanta dolcezza e nessun rancore…e questo mi piace molto..complime nti…un caro saluto..Daniela PS molto bello il tuo commento..grazi e!

  2. lo sai vero dove e’ questo luogo?????????? ? non serve viaggiare, non serve muoversi, non serve cercare…. trovato??? ciao granello grazie del commento…dimo stra la tuase nsibilita’!! hainotato chesi scrivi cavolate ricevi comemnti su commenti e se scrivi qualcosa che e’ un pugno sullo stomaco …. quasi il vuoto???? ciaoo terry indignata sempre piu’

  3. ciao granello…
    volevo dire la mia su tante cose, poi mi manca il tempo e anche la forza.
    scrivi delle belle cose, riesci a mettere insieme sentimenti e voci contrastanti, ma ti manca una piccola cosa, la percezione di ciò che l’altro prova, sente, desidera, soffre… la vita è fatta di sofferenze e delusioni, perché pensi che queste cose capitino solo a te? siamo tutti nella stessa barca, a volte troppo egoisti per vedere come soffre l’altro… tu con la persona che dici di amare sei egoista, le fai del male, un male indicibile e poi ti permetti anche di giudicare la sua assenza… perché non provi a chiederle perché accade… io penso che anche lei se ne tormenti… buona giornata

Lascia un commento