NON BASTANO le PAROLE

Se io riuscissi a crearti i giorni di 25 ore, quell'ora in più, non ti avanzerebbe,certo per me. quel che io ricamo
è un ansito rabbioso di voci che ristagnano sul rosso e nell'azzurro, una parola e' un vuoto SEI BELLA COME IL PARADISO SMAK

Magari così, arriverai a capire che le piccole piante vanno annaffiate,per diventare grandi altrimenti muoiono se non vengono accudite con amore,…  . Talvolta mi sembri una parte di me rimasta altrove, non riesco a vagare nel tempo senza sentirmi la gioia di leggere  un volto, l'emozione ogni giorno sensazioni sempre più forti riporto alla mente  qualche frammento di te, chiudi gli occhi e sogno di raggiungerti al mare, un mare d'amore in quel posto incantato  rifugio dei  pensieri ascoltando la bellezza dei tuoi versi che dipinge lo splendore del tuo essere donna, nel meraviglioso giardino della vita. Sento un amore così intenso che brilla nella luce dei tuoi occhi, un solo abbraccio mi  trasporta il tuo sapore . Ho voglia di ascoltarti sempre, di guardarti respirare col tuo respiro, baciare  la tua bocca, toccare  le tue mani, la tua morbida pelle delicata come un petalo di rosa  un Fiore per tesei la mia dose di felicità e di sensualità. sospiri della  coscienza, di peccati di sensi di colpa,vieni ancora a illuminava il mio viso della  tua luce accecante  
mi troverai lì, e riscalderò il mio cuore con il riflesso della tua calda luce più forte dei raggi del  sole. vorrei che amore fosse con me, e rubo quello che non c'è e' tutto l'universo che le da il significato, alle parole, voci, e gesti, bianca,nuda di fronte alla purezza Bellissima.  .Da non essere creduta.  ….

NON BASTANO le PAROLEultima modifica: 2006-04-02T11:15:56+02:00da granello2
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “NON BASTANO le PAROLE

  1. Dicono che il vero amore non ha bisogno di parole ma vive di sguardi. hi ama sa che non c’è niente di meglio di tenere frasi d’amore come queste. felicità è stare solo pochi attimi con lei, sentirla vicina?
    devi amarla alla follia se ti Basta così poco per essere felice?. questa donna non sa capire l’amore,e non l capirà mai– allontanala da te–non ti merita guarda meglio altrove…….
    un bacio fio..(L.M.)

  2. Ciao!!! beh direi che non c’è bisogno di riscaldare niente qui da me fa già così caldo… anke troppo e così mi viene la tristezza da caldo i raggi del sole potrebbero ferirci… altro che scaldarci… abbrustolirci credo fra poco succederà putroppo…buon aserata mil

  3. Onestamente … è molto difficile spiegartelo così è meglio che vai sul sito che trovi sul mio blog (al lato) e là trovi un percorso ordinato e molto chiaro che ti spiega tutto!!!
    Non è una buffonata. Io lo sto facendo, sono all’inizio ma già ho visto risultati = versamenti da parte di google sul mio conto!!!
    Ciao e in bocca al lupo!

Lascia un commento