DOLCE PENSIERO DI TE

sono quasi le 2 di notte…Sono solo un piccolo puntino nella tua vita, un puntino che ti vuole bene... il bene di un puntino è poco, ma... anche le stelle da lontano sembrano piccole in riva a quel posto di mare che tanto amo,la dove sono scolpiti tanti bei ricordi, si è alzato un leggero  vento, e le affido baci e tenere carezze per portarle a te che dormi nel tuo lettone …ti immagino mentre dormi abbandonata nell'intimità del tuo letto. …mi par quasi di vedere il tuo viso che affonda nel cuscino,nel pensiero ti dico grazie per le emozioni che tu non immagini  avermi regalato.e sogno un giorno di averti anche nella realtà.

Dio come vorrei intrufolarmi nel tuo sogno.
Vorrei essere in ogni parte di te, dimmi cosa provi tu per me…Fammi una bella sorpresa…fammi scoprire che ci sei…. voglio troppo ? per una volta fa che la mia attesa abbia un senso… ti desidero …e tu non immagini quanto   .
La mia compagna questa sera  è il pensiero di te, e la luna che non riesce ad averla vinta su una nuvola
dispettosa,ma che veglia sui cuori innamorati
Mi avvolgo nella grande coperta di stelle malinconiche, che tentano di farmi compagnia.
In cielo brillano ,mi sussurrano dolci melodie liriche, mi fanno ricordare ogni tuo respiro.
Anche l'aria e cielo, come se il tempo non fosse passato e il mio corpo non fosse lì immobile senza niente nelle mani a vivere di rimpianti, chiedendo di poter tornare indietro per fare tutto quello che non hai mai fatto per me.
Lo so: sono uno dei tanti che ti guardano e ti sognano, (miracoli che crei nelle persone quando ti guardano. )
Io sono qui, un piccolo granello in questo mondo che mi è sempre  ostile.
Ora ti sto abbracciando, ti sto trasmettendo quel fremito di emozione tipico del contatto dei nostri corpi.LI SENTI ANCHE TU VERO?
Mi trema la mano, ora la allungo verso di te  nel tuo corpo e nelle tua mente, nei tuoi libri ovunque tu vorrai. Il piu' bel ritratto che potrei fare di te ha  il profumo di una rosa, la  dolcezza dei petali vellutati
come la tua morbida pelle……L'amore è una sinfonia  in cui i baci sono le note più dolci.è uno yo-yo:  va su, va giù, ed è sempre appeso a un filo.
(((( "ah mio grande peccato radioso": Viviamo in tempi infami
dove il matrimonio delle anime deve suggellare l'unione dei cuori; in quest'ora di orribili tempeste non è troppo aver coraggio in due  per vivere sotto tali vincitori.
questa frase lo sottratta ad una poesia di Verlaine.
Ti piace, non è vero? ))))) T.V.B. SMAK

DOLCE PENSIERO DI TEultima modifica: 2006-04-09T08:29:42+02:00da granello2
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “DOLCE PENSIERO DI TE

Lascia un commento