L’EFFETTO DELLA TUA VOCE

 Scrivo e descrivo quello che sento di te  in questo momento, con piccole parole dettate dal un cuore e dall'eco dell'anima. Che strana sensazione è la vita  a volte basta poco per sentirsi bene,al settimo cielo.  VIVERE L'AMORE DESIDERATO è IL MASSIMO

La tua voce potere innaturale,è dolce mi rilassa,sono pure emozioni, ascolto vibrazioni, e le  labbra si emozionano.
Nel tuo cerchio magico faccio dei sospiri veri, cerco il frutto ma non c'è.
Riesco solo ad ascoltare le tue parole  sussurrate al mio cuore.
Come sono dolci quelle piacevole note di te,mi trasmettono istanti di felicità attraverso la pelle fremente— che non sentivo da tempo….
……..Parlami ancora con la tua voce suadente, delicata.
Mentre ti ascolto, spiegami, fammi comprendere come è per te l'amore, o come possa esserlo. Mi parli con la tua voce attraente ,pechè sento  la tua mano che sfiora il mio nudo petto  leggera come una piuma, entra in me, coccolante mi possiede.
E' fantastico quello che mi succede sa dell'incredibile sono  carezze scoppiate di desiderio, un piacere di donare,tutto ciò che noi vogliamo da questo mondo magico di  ciò che siamo…Mi dirai che è strano, ma Sento attrazione e desiderio di te..
——-(dimmi? È così anche per te?)
Vorrei ascoltarti,ancora, continuamente senza sosta,leggerti nel profondo del tuo intimo senza remore, guardarti in spazi liberi mentre brilli  come un raggio di sole,lo guardo meglio, mi sembra quello di ieri, forse è più bello.
Passeggiando sulla riva del mare in quel posto isolato dove posso meglio meditare, e vedo una splendida immagine, Un volto di donna, e il tuo …Anche il rumore delle onde  mi parlano di te, non mi fermo,cammino a passi nervosi mentre il pensiero del tuo sentimento  mi possiede, cerco  il tuo sorriso in ogni sguardo lontano in ogni rumore dei passi sulla ruvida ghiaia,  in compagni del mare, con me ci sei tu,per averti,  intensamente  ……. fiorirà un nuovo amore dal desiderio profondo…

 

L’EFFETTO DELLA TUA VOCEultima modifica: 2006-05-27T17:28:56+02:00da granello2
Reposta per primo quest’articolo

28 pensieri su “L’EFFETTO DELLA TUA VOCE

  1. non sono connessa con il mio blog ma ti leggo con enorme piacere e ti sento parlare mentre scrivi, anche la tUA VOCE HA L’INCANTO DELL’ASCOLTO E MI PIACE SENTIRTI PARLARE ANCHE SE ORMAI CAPITA SEMPRE PIù DI RADO. TI VOGLIO BENE DIDO

  2. ama senza tempo,senza limiti, abbraccia senza il pensiero del poi,
    con la passione che travolge…acca rezza con la curiosità di conoscersi,
    di scoprirsi, di saper dare piacere portando quel attimo di piacere all’infinito,c he sconvolge il corpo, ma anche la mente….

  3. Si in effetti hai ragione, gli organi d’informazione dovrebbe dare più risalto a questo giorno, pietra miliare della libertà del nostro paese. Se a ciò si aggiungessero iniziative di pace, sarebbe il massimo.
    Grazie per il passaggio e complimenti per il tuo blog, a rileggerci, Andry

  4. Fortunatissima la donna a cui sono dedicate queste meravigliose parole, e pensare invece che mio marito preferisce spesso che stia zitta..specie se parlo durante il GP il Motomondiale..p ensa un pò…o) Un saluto affettuoso anche a te e complimenti per il tuo animo poetico….Dani ela

  5. Grazie Granello del passaggio e dei complimenti al mio blog.E’ raro trovare un uomo che scriva d’amore con tanta poesia, passione e sensibilità, e che riesca a descrivere certe emozioni così bene.Emozioni che si imprimono dentro di noi, come un tatuaggio indelebile nell’anima.

Lascia un commento