OGGI TI PENSO di PIU’

Oggi  sono solo nella mia casa fuori la giornata è bellissima, il mare attende  e ti penso con più gioia perché poi il dolore del ricordo lo  vorresti trafiggere e sconfiggere.
 A me piace:credere nelle persone, alle persone sincere,quelle che sanno sognare, e ti aiutano a realizzare un sogno e cento e mille e mille ancora altre piccole cose che raramente facciamo, e rimanere in attesa che apri lo spiraglio di luce  che hai chiso.
Lo so non sono Poeta, che sa scrivere  recitare poesie e abbracciarlo e baciarlo, non sono nemmeno scrittore per  pronunciarti migliore parole, per avere non l'abbraccio o un bacio, quello non è per me, Ma la  tua stretta di mano.
Purtroppo è la condanna che devo pagare tutta la vita: e me ne rendo conto ogni giorno che passa e ogni giorno di più sempre a mie spese,anche se ti ho dato un sorriso nel momento del bisogno per risolvere un problema delicato. Non è stato MAI apprezzato ( non mi è stato offerto  nemmeno  un caffè.)….
A chi non piacerebbe essere un grande,avere il mondo ai suoi piedi,  essere elogiato e circondato da affetti sorrisi carezze attenzioni, attrazioni? Ottenere tutto quello che si desidera con semplice sorriso, una parola ,un solo gesto uno schiocco di dita  anche il sesso? Ma queste sono cose bandite per me,
Si!! sono piccolo e AMO le piccole cose, quel poco che riesco ad avere.
Anche le umiliazioni,le delusioni, con il passare del tempo la verità  va oltre la rabbia e  nell'anima rendono grande .
sono un pazzo?
 NO io AMO.
Rafforzerò le braccia per avvolgerti.  per volare.
 Quando sarai stanca di vagare,bussa alla mia porta è sempre aperta e resta nel mio cuore, dove troverai sempre  l' AMORE che oggi non vedi e non senti .– 
Sei bella, ma pensi all'immagine,  non hai bisogno della dieta, Dev solo RILASSARTI e SORRIDERE..
                          ((UN MESSAGGIO PER TE )) 
–anche se dovessi diventare più grassa di questa immagine che allego, —Anche se diventerai così non mi importa SEI  SEMPRE BELLA ,ATTRAENTE, DESIDERABILE....NA  BONAZZA..  peccato che non posso averti  
   — sei  bella attraente e desiderabile .
Ti confesso che ogni volta che trovo una tua e mail o ti sento per tel. il sangue mi si ribolle nelle vene, mi si smuove tutto,la tensione sale,resce, esplode come un ordigno, e i sentimenti volano..Non ti accorgi della voce?
Si è scolpita  nella mia mente in quel mare solitario circondato dai bianchi gabbiani  il tuo desiderabile intimo—
Anche se non sarai mai mia, non riesco a non desiderarti con ardore.
Chissà dove sei, cosa fai.
 Oggi ti penso più del solito e il cielo si apre,diventa di mille incantevoli colori .ma sono solo, in compagnia del pensiero di te
( NEL CIELO BRILLANO STELLE DI EMOZIONI, MA TU SEI LA MIA  STELLA PRINCIPESSA DELL'AMORE)—–

OGGI TI PENSO di PIU’ultima modifica: 2006-06-18T09:27:27+02:00da granello2
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “OGGI TI PENSO di PIU’

  1. Ciao Fiore, perchè mi hai scritto che faccio l’offesa? Che motivo avrei ??? Guarda che ti sbagli…ripens andoci un motivo poteri averlo…potrei offendermi perchè hai detto che Manu ed io potremmo essere la stessa persona !!! Ma come???! Io sono molto più bella di lei, non hai visto le foto?! ^_^ Scherzo dai, non sono offesa, è solo che non leggo molto spesso quella casella di posta, tutto qui… Per il resto è tutto a posto…Ciao, buona domenica. Gil

  2. Ancora con le foto???!! Ti ripeto che non mi riferivo a nessuna foto , io non ti ho mai mandato foto…
    Mi riferivo alle foto che ho pubblicato sul blog e che ritraggono Manu e me quando è venuta a Roma…tutto qui.
    Era una battuta per dirti che non siamo la stessa persona visto che nel mio blog ci sono le nostre foto e siamo molto diverse!!!
    Ho appena ricevuto una sua email con una rosa, è un suo modo carino per salutare gli amici…
    Grazie della poesia e delle immagini della tua terra…un giorno o l’altro andrò a visitarla…
    Un abbraccio
    Gil

  3. Perchè così malinconico e infelice sempre granello? ma tutti così nei blog un condominio di abbandonati e tristi…cmq che strano virgilio, nei più commentati ci sono a volte blog con 3 commenti, non capisco e altri che ne hanno di più non ci vanno mai!? qui la matematica è moltissimo un opinione^__= mi sa, cmq fa lo stesso frega poco… buonagiornata e che sia felice (spero non troppo calda di temperatura) e buonasettimana un caro saluto mil:-)

  4. Fai una cosa cancella l’ultimo che hai messo prima che ti sparissero o forse l’ultima cosa che hai messo nel box perchè anche a me è successo nel box che non sopporti gli accenti e gli apostrofi se hai scritto qualcosa così annulla tutto sai, non so perchè. Ciao a presto mil:-)

Lascia un commento