L’ALBA NEL CIELO DELLA VITA

      E' l'alba!!!  
L'ora più giovane di questo nuovo e fresco giorno che sta per nascere.
Un raggio di sole fra poco attraverserà il cielo, il mio cuore e domina la mente.

                          BUONGIORNO RAGGIO DI SOLE

Si sentirà il canto dei gabbiani e degli uccelli, sembra sussurrarmi con un lieve sospiro  dolci  parole d'amore;un sogno di ciò che potrebbe esser visto se la finestra siaprisse.   

  
  Ok la apro al mondo.   
 
         QUANDO AMORE E DESIDERIO SI FONDONO PER LA VITA

Guarda fuori e vede la campagna il fiume fino al mare, gli alberi e i fiori,che nella rugiada dell' alba, e i petali bagnati nella luce del mattino sovrastata la distesa da una luce immensa.
L'atmosfera si tinge di ogni colore e in quel momento anche i fiori impareranno a fare l'amore.
 posti incantevoli per amarsi.
I miei pensieri aspettano il raggio di sole, che Idea—
 una poesia d'amore scritta  per l'occasione e sussurrata all'orecchio .
Vorrei corteggiarti con il dono dei miei pensieri…lucida mancanza che mi avvolge, vivere in un attimo ogni più piccolo minuto atteso nel tempo  come acqua nel deserto e la forza che scuote un mondo dolcezza di un istante che dura in eterno.
Lo sento, se sto abbracciato a te anche senza guardare ne toccarti.
Il mio occhio s'è fatto pittore ed ha tracciato l'immagine tua bella sul quadro del mio cuore analfabeta  
 Non si può nascondere,quando nasce un sentimento da eccitazioni che stabiliscono calde relazioni, anche se non lo vuoi, è l'evidenza di un desiderio d' amore.
 Mi viene da chiudere gli occhi per poi riaprirli e trovarti davanti a me in quel mondo sfumato di emozioni e denso di realtà del tuo gioioso sorriso che ti illumina il volto, adornato da mille  e mille  stelle cadenti di sera sulla riva del  mare, con le tue mani, le tue labbra.
Vedo le labbra che si sfiorano e poi finalmente si incontrano in una passione senza fine.
Sfiorare l'amore nella prigione del silenzio, rubare la felicità  nascosto dal mondo "normale" vivo è lo sguardo di donna che scava oltre la pelle, oltre i profumi e i colori, di quelli che la vita propone come attori– abbracciami con le tue mani scure fra i capelli  non lasciarmi andare  finché ogni cosa intorno sia completa,e avrà ripreso il suo colore ed io, riaprendo gli occhi, tornerò a sognare irespiri affannati      
         protagonisti di una storia d'amore indimenticabile…  

L’ALBA NEL CIELO DELLA VITAultima modifica: 2006-08-25T00:47:21+02:00da granello2
Reposta per primo quest’articolo

38 pensieri su “L’ALBA NEL CIELO DELLA VITA

  1. Ciao carissimo, sono tornata da poco al nord! ho ripreso a lavorare nella vecchia scuola, ma il primo settembre sarò in un’altra, speriamo bene!!! Come stai? Adesso avrò più tempo per scrivere sul blog e leggere il tuo, leggere l’e-mail a presto baci piccolo ma grande granello da Rossella73

  2. Ciao carissimo come stai? Sono tornata da poco dalla mia Sicilia, ho ripreso a lavorare gli ultimi due giorni nella mia vecchia e amata scuola, il1° Settembre vado in un’altra scuola speriamo bene ve!!! Adesso avrò più tempo per poter leggere il tuo blog e scrivere sul mio, a presto baci

  3. caro granello mi sento triste e svuotata, in questi giorni le delusioni sono state tante e troppe, la cattiveria non finisce mai, hai ragione quando dici che chi si arrabbia poi almeno si fa sentire per dirtene quattro ma stavolta saranno davvero le ultime, sono stanca, offesa e credo che chi mi offende non merita la mia amicizia

  4. ….rubare…cr edo che entrambi vi siete regalati quello che in tanti stanno cercando….l’ amore…tienilo con te….sempre e sentirai le sue carezze…ed il raggio di sole che ogni giorno ritorna per farti sorridere….e cantare….bell a giornata…una carezza alla tua anima…si grazie è davvero difficile dirlo, ma credo che per te sia un suono davvero speciale…

  5. ciao…come va? Lo so è da un pò che non passo per questa incantevole spiaggia, sai non sempre si è in vena di viaggiare…ma rieccomi! Da quantoleggo mi sono accorta che ti sei innamorato, l’amore splende di nuovo in te e nelle tue parole…ora il mondo che dipingi mi piace molto più!
    1 bacino

  6. partecipa a:
    “oltre le parole scrivo l’amore”
    entro domenica, pubblica una lettera d’amore…le più belle saranno pubblicate in un e-book e su Frammenti di Rosso Venexiano.
    Tutte le informazioni su
    http://rossoven exiano.splinder. com
    Fino a domenica se hai una lettera d’amore o la scrivi, puoi pubblicarla tu o
    inviarla a: rossovenexiano@ gmail.com.

    a presto, un bacio Manuela

  7. Quando si ama, l’alba di un nuovo giorno è piena di promesse, nel dormiveglia il pensiero va immediatamente alla persona amata..Come è bello! L’ultimo pensiero della sera e il primo del mattino.
    Grazie per la visita al mio blog, incuriosita sono venuta a vedere il tuo..mi piace! ciao dani

Lascia un commento