SOSPIRO IN RIVA AL MARE

 

                
Sulla spiaggia del grande mare blù specchio di sentimenti onde e  maree, sono solo con i pensieri vaganti miei sogni rimangono chiusi nel cassetto, Ti penso  ma ho l'animo vuoto e la testa in corto circuito. Ricordo le prime telefonate,le carezze che mai sembravano bastare, sentirti parlare è come aprire una porta,e la sua luce entra nell'anima e splende di te, un mondo di colori, l'essere del tuo essere,BELLA DENTRO e FUORI vorrei poter essere il tuo diario, per poter custodire tutti i tuoi più profondi desideri e che il mio vento d'amore ti guidi sulle mie rive .
Come è difficile parlarti,spesso ci scordiamo degli amici che invece ci sono stati vicini nei momenti più brutti della nostra vita.
Pensa a quanto sarebbe bello ricevere una frase d'amore inviata di notte .

                                       

Sento nella mente  un eco che torna all'infinito (è il tuo nome) il desiderio d'abbracciarti.
– Non si placherà mai  la mia sete di baci sulle tue labbra e delle carezze audaci, dei sospiri tremuli.
Accenderti  il fuoco, e con la lingua tesa  percorrerti………………
 Azzero la distanza che ci separa e volare con te; rubare quel calore da tempo perduto.
 Non smetto mai di pensarti per quanto desiderio e amore mi fai sognare.
Vedi, anche adesso mentre ti scrivo sento battere il mio cuore, per la felicità che mi fai conoscere,(tu mi dici sempre : Per così poco?).(se non puoi avere di più deve bastare)
( Sei la sola sui cui io possa contare, sapessi quanto sai farti amare, e mi sai perdonare.
E se tu fossi una lacrima all'angolo del mio occhio, non oserei mai piangere per paura di perderti..
Forse sussurro parole soave, ma sento ancora l'emozione  più belle che mi hai regalato…                                    
Osservo i colori del cielo e vedo ancora quei  tuoi bei occhi brillare, Dio come vorrei tenerti la mano per rubare il calore da tempo perduto, dirti tante cose mentre ti accarezzo e ti coccolo. Sapessi come è bello vederti rilassata e sorridere  
Sto sorridendo, e con il pensiero credo ancora di averti vicina.  
Guardo lontano Non ti vedo e  sento tanta  nostalgia dei giorni passati .confine dei sogni per la distanza che ci divide.   I miei sogni   che vivo di te restano  una frase d'amore illuminato dai  raggi di luna la notte, e i raggi di sole di giorno che non cesseranno mai di brillare .t.v.t.b.
  

SOSPIRO IN RIVA AL MAREultima modifica: 2006-09-24T11:52:52+02:00da granello2
Reposta per primo quest’articolo

44 pensieri su “SOSPIRO IN RIVA AL MARE

  1. …come sempre sai parlare al cuore…con questa nuova lettera d’amore…cred o che davvero il mare col suo respiro saprà portare queste carezze dove devono arrivare…legg erti è davvero un’emozione grande..bella serata a te…una carezza alla tua anima

  2. Il mare è rinchiuso nei tuoi occhi, quegli occhi che brillano di luce … degli occhi che se guardo sfuggono, occhi che ti riempiono di gioia, e per quegli occhi tu continui a sorridere, a sognare … solo i tuoi occhi riescono a giocare con le stelle …

  3. L’uomo propone, Dio dispone La Natura è grande nelle sue grandi cose, ma è grandissima nelle piccole cose .(Tu sei questo)^__^
    Sai essere sempre più di quanto mi aspetti con le tue parole mi hai acceso il cuore come i lampioni che illuminano la strada——–

  4. Chi sei tu che avvolto nella notte inciampi così nei miei pensieri?
    Anche il bisogno di “parlare d’amore”, è forse soltanto un modo di non “doverlo” vivere questo amore. O forse, semplicemente, l’impossibilit à di non “poterlo” vivere.
    S’io fossi fuoco gagliardo e bello, il tuo cuoricino d’amore riscalderei.

  5. Adesso che il tempo è passato portando via come vento d’autunno i sentimenti veri, leggendo i tuoi post, mi hai dato speranza… cercherò di ritrovare quell’amore lontano ormai troppo tardi..
    Grazie granello continua a scrivere le tue cose belle, non so quale sia il tuo nome mi addormenterò dicendo con un filo di voce… Buonanotte dolce granello .. Anna..

  6. granello..come stai? io ho aperto un forum..mi piacerebbe che ci scrivessi anche tu..tra le altre cose, ci sono la cartella per le poesie e per i pensieri liberi, sono sicura che scriveresti cose bellissime…
    ti lascio il link
    http://freeforu mzone.leonardo.i t/viewForum.aspx ?f=95568
    c’è anche il banner sul mio blog, quindi puoi cliccare anche da lì..
    laura

  7. Fiore, i sentimenti sono messaggi, affidati alle onde del tempo, i sentimenti, non sono facili da capire, da leggere, da sentire, i sentimenti, ti fanno paura, ti fanno soffrire, ti fanno piangere, ci vuole coraggio a stringerli, a farli tuoi, ma se ci riesci, senti dentro di te, una grande gioia, una grande forza, la forza della vita, e senti l’amore….

  8. granello? tu saresti un granello???? i tuoi post mi fanno immaginare un mondo magico un cielo immenso in un granello di sabbia, in una goccia delle mie lacrime, in un fiore selvatico… è nell’infinito dei pensieri… sentol’eternit à in un ora di infinita dolcezza-katy

Lascia un commento