AMICO MARE

Mare,domani ritorno a trovarti, sarò come sempre solo, solo tu sai farmi compagnia,
   VORREI AMARTI IN MARE  PER POI ASCIUGARTI CON LA MIA PELLE IL TUO SUDORE
Caro Amico  segreto, compagno di tanti sogni mai realizzati, a cui avevo affidato  pensieri , angosce, i battiti del cuore,  sussurri, sospiri ampliati,  li ha  rimandati contro le pareti scure a frangersi e unirsi alla voce del cuore, mentre si alza un tiepido vento d'autunno  tra le colline  . 
Tu che  hai raccolto questi miei racconti più intimi, e con il tuo  moto ritmico delle onde  la cullavi le raccontavi di me e hai  saputo consolarla   .
  ___  Ora lei e lì ancora ad ascoltare i miei messaggi ­­­­­­­______
Com'è strana la vita quando guardi l'orizzonte, assaporando i sapori dei ricordi che accarezzano la memoria.
Il mio cuore si scalda al pensiero di lei..
Essenza  gioiosa  stringerti mentre  ridi, baciarti mentre parli respirare il tuo respiro, ballare con te sulla spiaggia, amarti in mare, e poi asciugarti il corpo col mio continuando ad assaporare la tua pelle.
Poesia ??.. continuo con la mia eterna  poesia  per te, ti vedo più bella di una venere  e ti sento  accanto, ti abbraccio.. mentre il mio cuore malato, canta in me una tenera  melodia d'amore; la mia anima sa che la senti anche tu..
Chiudo gli occhi per un momento di tenerezza venato di tristezza,e bacerò le tue palpebre,per ridare più luce ai  tuoi  occhi più belli della luce del sole per incantarti dal desiderio che sento per te.
 Volgo lo  sguardo nel cielo coperto  da una grande opaca coperta che riscalda la rabbia.  
(  sono troppo piccolo per un amore così grande )
     QUELLA LETTERA TI DICE CHE  LA PARTE PIù SANA DEL MIO CUORE BATTE PER TE
Desideriamo sempre delle aspettative nei confronti dell'amore..
Anche i gabbiani   con il loro volo libero, volano verso colui che abita nel proprio cuore
Amare è anche  capire i bisogni e le sofferenze del cuore  sentimento per  un dare e ricevere senza tornaconto.
Lo sai  il mio piccolo cuore  può bastare per due .

AMICO MAREultima modifica: 2006-10-07T19:37:18+02:00da granello2
Reposta per primo quest’articolo

27 pensieri su “AMICO MARE

  1. Che il vostro cuore sia sempre colmo d’amore.
    Una vita senza amore è come un giardino senza sole
    e coi fiori appassiti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient’altro può portare

  2. Tutti noi, viviamo la nostra vita, aspettando che essa inizi.
    La propria vera vita è spesso quella che non si vive. Talvolta si può vivere per anni senza vivere affatto,e poi tutta la vita si affolla in un’ora soltanto ^__^ Chiara——–

  3. ….il respiro e la voce del mare…sai quante volte racconto al mare lontano da me i miei sogni…sai parlare al cuore di ogni donna…e qui tante donne vengono ad ascoltare la voce del tuo cuore…no il tuo cuore non è malato, perchè regala ad ognuna di loro…dolcezza , tenerezza, amore….ed in tante ascoltano ed amano il tuo cuore…davvero la donna che ti vive acccanto deve essere fiera di te…grazie delle tue parole…perchè continuano a farmi sognare e mi dicono di continuare ad ascoltare il mare…mare , mare , mare , ma che voglia di….bella serata…una carezza

  4. ciao scusa per il ritardo nel risponderti … io al mare sono stata a tortoreto in abruzzo anche io mi sarei fatta volentieri un bagnetto ma quando ci sono andata non potevo propio bagnarmi perche la mia ferita era ancora fresca cmq se continua a fare cosi caldo domenica ci vado…

Lascia un commento