VORREI AMARTI COME MERITI

Io Sono sempre qui, non sono sparito, non ti ho mai abbandonata .
Sono qui pronto anche  per riempire i vuoti tristi e silenziosi  del  tuo cuore,in  questo mondo sono un'invisibile dove solo le persone che  amano veramente riescono a vedere le ferite nascoste  che bruciano nel cuore che solo nel  silenzio di quel dolore senti .
Piange per te anche il mio cuore come un fiume straripante della vita, di una follia che si rispecchia ambiziosa, ma c'è il vuoto nel tuo cuore, e i tuoi  occhi  continuano a versare ormai inutil i lacrime per chi ti ha illusa, delusa e umiliata…
Quali lacrime servirebbero ad giuda, a un'amante di realtà distorte, parole calpestate da lui in ogni passo con lo sguardo.
Si sente nel buio della notte  il grido di un disperato  pianto.(il tuo).
Non piangere più ,vedrai che il tempo passa in fretta alla velocità della tempesta, si cresce, cammini  ti affanni e sogni.—sogni ancora la dolcezza della vita.. C'è chi ti vuol dare serenità e AMORE.
                          .NON PIANGERE IL MIO COURE SOFFRE CON TE
Ti AMO, ma sono un perdente ,davanti a me c' troppa gente per raggiungerti..
Ricordo ancora  la gioia in quella panchina della grande nave,di ROMA sospinti da una lieve corrente di brezza mattutina,da quella luce e con quel vento ti ho rapita e portata nel mio cuore .
Ma nel mio cuore troppo piccolo non Ci VUOI  restare..
Oggi guardo il mare che si muove lentamente, i miei pensieri  ti accarezzano e ti coccolano-  sento che ne hai tanto bisogno–FORSE NON LI SENTI.
 Sono virtualmente accanto a  te con te, vorrei che finalmente le mie labbra  assaporavano il gusto delle tue, farti sentire tutto l'AMORE che sento per te, farti dimenticare  la parentesi negativa che ti sta distruggendo
Ti amo con quell'amore  di tante tue incertezze  difficile da spiegare.
Vorrei disegnare nel cielo l'arcobaleno d'amore  per te da coprire l'universo.
Dio come sei Bella ….
 Sei  come la prima stella che appare in cielo la sera che fa scendere nel  mio cuore il fuoco una piccola goccia in quel  mare dei sentimenti.
Quante belle parole d'amore ti ho  scritto e sussurrato dolcemente per la paura che qualche poeta  le potesse rubare Non te ne sei mai accorta?
Vivo nel il valore infinito dei giorni di passione  sfumati   . .
Vorrei gridare al tempo di fermarsi quando sono con te quei pochi attimi  ma lo scorrere di questa mia vita nel tuo cuore è una frontiera invalicabile,
                             PRENDI LA MIA MANO c'è TANTO AMORE PER TE
Ho sempre  le braccia tese per te e tutto il mio cuore cercami  mi troverai sempre e quando lo vorrai

 
VORREI AMARTI COME MERITIultima modifica: 2007-04-25T12:46:58+02:00da granello2
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “VORREI AMARTI COME MERITI

Lascia un commento