L’AMORE è VIVERE

Il verbo "amare" viene utilizzato in rapporto a diverse esperienze: è possibile amare le persone, le cose, le attività anche l'AMICIZIA può essere considerata un atto d'amore
L'anno   è   un libro di 365 pagine vuote, e ogni giorno sia  un capolavoro della  vita fatta di colori  profumi e amore,ma  il bello dell'amore è leggere la  pagina della vita come  i messaggi come se fossi a bordo di una nave che porta sulle spiagge di un'isola dove trovare il tesoro che il  cuore desidera..    
                        AMORE è VIVERE
E' bello sentirsi amati, sentirsi coccolati!  Sentire il desideriamo  all'infinito.
Gli uomini guardano le donne per vederle, e le donne guardano gli uomini per farsi vedere
 – Momenti che vengono difficili da raccontare, impossibile da capire per chi non li ha provati almeno una volta nella vita.
–quando si scrive  dell'amore  per una donna, bisogna ungere la penna nei colori dell'arcobaleno e poi asciugarlo con la polvere delle ali di una farfalla e dal profumo dei petali di rosa.
Accarezzando i suoi capelli vedi riccioli e grappoli di palma,le guance giardini di balsamo,ed erbe profumate; le  labbra sono gigli che stillano miele
L'amore vero,è quello che che ti fa volare e perdere ogni contatto con la realtà della vita fatto di momenti,e di piccole cose che resteranno  sempre un ricordo nel cuore e nell'anima …
 Non c'è nulla di mediocre nell'amore, e passione, nella follia.
Il corpo si accende, la luce arriva e il desiderio comanda e non puoi fare niente per contrastarlo.
Un bacio  crea una bella storia d'amore, la poesia la rende infinita

L’AMORE è VIVEREultima modifica: 2007-05-07T08:09:40+02:00da granello2
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “L’AMORE è VIVERE

  1. Susanna Tamaro

    Abbi cura di te. Ogni volta in cui, crescendo, avrai voglia di cambiare le cose sbagliate in cose giuste, ricordati che la prima rivoluzione da fare è quella dentro se stessi, la prima e la più importante. Lottare per un’idea senza avere un’idea di sé è una delle cose più pericolose che si possano fare. Ogni volta che ti sentirai smarrita, confusa, pensa agli alberi, ricordati del loro modo di crescere. Ricordati che un albero con molta chioma e poche radici viene sradicato al primo colpo di vento, mentre in un albero con molte radici e poca chioma la linfa scorre a stento. Radici e chioma devono crescere in egual misura, devi stare nelle cose e starci sopra, solo così potrai offrire ombra e riparo, solo così alla stagione giusta potrai coprirti di fiori e di frutti. E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuta al mondo, senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora. Stai ferma, in silenzio, e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va’ dove lui ti porta.

    Va dove ti porta il cuore

    …una carezza alla tua anima…

  2. cercavo il significato della parola amore e mi sono trovata qua…sto soffrendo tanto in questi giorni…mi è stato detto che tu sei propensa a cose più impegnative io no…tutto con un sms…mi è crollato il mondo…gli ho detto ti amo ed è fuggito, dice che è stato fidanzato 11 anni e ora nn vuole saperne….non ci credo possibile a 34 anni si fugge così??????? mi manca come l’aria….alla nostra età (io 33) dopo 2 anni nn si può fuggire cosi…dove sono gli uomini maturi????

Lascia un commento