Un Volto d’AMORE

1678006721ac55b82480d0b82a1d601c.jpg 

Quando si vede il volto di una bella donna si è portati ad altezze vertiginose,

 La forza dell’Amore è illimitata,travolge ogni particella umana, chi ama e lo fa con tutti i sentimenti è pronto a qualsiasi cosa, nasce qualcosa dentro che non sai ben definire, non c’è pace e non tace la voglia di vederla, di sentirla, di abbracciarla, di accarezzarla con gli occhi dello sguardo e di sentirla con il cuore dentro di te che palpita , toglie il fiato, e ci si innamora. Se vivi dovrai amare se ami dovrai soffrire se non vuoi soffrire non amare ma se non ami a che serve la vita  è importante il  dialogo e chiarirsi sempre,perchè il sentiero dell’amicizia è tortuoso.

l’amore è il motore del mondo, è qualcosa che va ad’incastrarsi nel rapporto sessuale.

Percepisco la tua esistenza i sento al mio fianco Immersa con lo sguardo nel mio sogno più bello di te, e  vorrei prenderti per mano, darti un bacio mentre un raggio di sole illumina il tuo  viso  e  fa brillare gli  occhi.

  

Un Volto d’AMOREultima modifica: 2007-06-05T08:11:05+02:00da granello2
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Un Volto d’AMORE

  1. L’innamoramento va a braccetto con la sofferenza, è vertigine sull’orlo del precipizio. Si può scegliere di farsi bastare la vita, senza amore e senza dolore, ma non è vita, è vegetare… però ci vuole anche coraggio per stare sull’orlo del precipizio. Ho letto da poco un bel libretto intitolato “Sull’amore” di Paolo Crepet che fa una analisi semplice e chiara dell’amore , dell’innamoramento, del senso della vita senza amore. Vale la pena di leggerlo, magari in riva al mare. Ciao Fiò
    Gegia

  2. più che di un bel volto ci si innamora di una bella anima.. è una bella anima che ci fa volare alto fino a toccare vette impensabili… la bellezza fisica in fondo è molto relativa… un saluto e grazie del passaggio e dei complimenti.. ciao, Mai.

I commenti sono chiusi.