OGGI SCRIVO CON IL CUORE

 

Enrico Ruggeri – Non piango più

 

http://granello2.myblog.it/media/01/01/bff350e9a5d5a2367ac69e38cbfd3581.mp3

 

 

Io penso che quando qualcuno scrive è perchè deve riuscire a trasmettere il suo pensiero, lo stato d’animo e le sue emozioni a chi legge. 

Spesso mi chiedo chi nella realtà è la fortunata dei versi d’amore di Neruda… e le Venti poesie d’amore e una canzone disperata  della sua produzione poetica.

Io ho solo la 5° elementare, non ho  studiato come tanti che scrivono nel blog che ci riescono  benissimo.

Scrivo tutto quello che sento nel  cuore, queste mie emozioni,

Vorrei poter scrivere qualcosa di così bello anche per te.

Ma cerco di fare del mio meglio per non dovermi pentire d’esser stato l’ombra di un  pensiero d’amore che resta per sempre, e riempie la vita di ricordi intensi, tesori da tenere stretti nel cuore con la profondità dell’amore.

Solo chi AMA, ha amato ed e’ stata amata da una persona molto speciale,

scrive parole dettate dal  cuore  alla stessa maniera .

Amore ed attrazione insieme hanno una forza che stupisce.

Legami importanti  presenti,  non li puoi annullare, fanno emozionare.

Sono cose  belle della vita  che non si vedono con gli occhi ma si sentono con il cuore 

Ah!! Se questo sogno si potesse avverare,  mi sentirei nel più alto dei cieli dove le stelle sono più grandi di noi, così puoi sceglierti la stella che vuoi.

Lo so…

Sono  sogni impossibili provare piacere nel vedere, toccare, sentire con tutti i sensi e da più vicino possibile sensazioni ed’ emozioni.

Chi non ha mai amato non ha mai vissuto.

Aspetto te come la chiave che apre la prigione per amarti alla follia come tu meriti e recuperare  il tempo perduto.

 

OGGI SCRIVO CON IL CUOREultima modifica: 2007-06-16T17:35:00+02:00da granello2
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “OGGI SCRIVO CON IL CUORE

  1. Io penso, che chi prova quei sentimenti non ha mai vissuto una storia d’amore nella vita vera, ma si sia solo innamaoratdo/a dell’Amore.
    L’amore nella quotidianità ti fa toccare il celo con l’anima

  2. Ciao dolcissimo Fly;-)))))Non dimentico..ci siamo solo un po’ allontanati.Io,come vedi, ora sono qui..sono sempre io, karamella…e vieni,voglio riabbracciarti^_*Un abbraccio, grande grande per te…:-*

  3. Poeta dolce e caro…ti ho cercato per un pò, ma sembravi volato via;-)))e invece eccoti quà..per mia gioia, infinita^_^Complimenti per la scelta del brano…tutto qui e’ come era un tempo…avvolgente e caloroso;-) Tanti tanti abbracci e a presto, così mi racconti di te e del tuo meraviglioso mare blu, carissimo Fly^_^*Angelika*

  4. Concordo con savasandir che l’enfasi quando parli di AMORE sia frutto di un eccesso di idealizzazione , sradicato dalla realtà della vita di tutti i giorni! Esagerato anche per un sensibile come te. gegia

  5. Innamorato dell’amore, come sentimento che dà e prende vita, scrivi delle cose belissime, che ti entrano dentro, che senti tue…
    Bellissimo anche il brano di Ruggeri.
    Felice di averti ritrovato ti abbraccio, piccolo granello. ILia

  6. Ciao caro Fly;-))) Il mare di Calabria dicono che sia di un blu intenso…e non posso che tuffarmi anche io, con questo caldo poi;-)Ti lascio un bacio..sul cuore…dolce e caro^_* Angelika

  7. Scrivi quello che vuoi e che sai. Nei tuoi post l’amore la fa da padrone. Vero o immaginario che sia, non importa. E’ ciò che senti e lo dici con le tue parole.

I commenti sono chiusi.