A TE PRINCIPESSA

Era un bel pomeriggio in riva al mare di Calabria, dove ci sono meraviglie naturali da guardare, ma non si devono  toccare..

Non c’è niente di più bello che trascorrere anche pochi istanti al mare con la persona che AMI.

Sono sensazioni che ti fanno perdere un battito, per la gioia di vivere queste  meraviglia della natura  che DIO ha creato .

Anche il sole  sembra fermarsi, distesi su quella spiaggia con i piedi nell’acqua del mare, il vento ti svolazzava la gonna leggera,e le mie mani ti accarezzavano dolcemente, ma tu non sentivi, il tuo pensiero era rivoltoaltrove.

Ma eri lì,  a tratti rilassata, le tue mani hanno cercato le mie, e mi  hanno  sfiorato, poi strette  ho sentito un soffio di vita, anche le onde suonavano l’arpa della felicità.

Valori veri  profondi della vita che basterebbe tornare qui in questo angolo di mare in solitudine per sentirli riaffiorare.

In questi momenti ti accorgi che purtroppo la vita non va come  la immagini. .

Fa la sua strada e nella mente ogni piccolo fiore che vedi sul margine della via, lega un dolce pensiero d’amore.

Il pensiero piccolo ha un grande valore, ma svanisce nell’istante in cui guardi la realtà che fugge.

5bc994afd050a3f6acc49b779e3efe5d.jpg

 

PRINCIPESSA, parlo di te, di quel tuo respiro, mentre si ascoltava seduti e in silenzio  il ritmo lento delle onde, mai uguali. E il cuore continuava  a soffrire .

Ti ho sempre detto e dimostrato, da 11 anni  quanto è grande l’AMORE che sento per te, spesso nei momenti difficili e dolorosi, anche se non me lo chiedevi io ero e sarò sempre accanto a te.

E’ vero non ti ho mai detto che volevo vivere sempre con te per la vita., ma tesoro ti ho sempre detto TI AMO ma tu mi hai sempre rifiutato, non hai avuto il coraggio di darmi un vero bacio.

 

Mi direte che ci vuole coraggio ad AMARE tanto chi ti dice di non amarti, l’amore che non puoi avere si ricambia nel voler bene,  sono  veri solo coloro che ti AMANO e restano  nel tempo

L’uomo che ama e desidera una donna fa di tutto per lei e anche se non farà mai sesso con lei, resterà il desiderio, rabbia e delusione…. ma se si tratta di  un GRANDE AMORE ci vuole ancora più coraggio, continuare ad AMARLA anche senza fare sesso

Un grande amore, è come un grande successo per alcuni è facile ma per tanti come me  è molto difficile riuscire a raggiungerlo!Se non fosse così cosa avrebbe senso….

1fd5ac4775eadad8495351996087be90.jpg

Ci sono persone che dicono di amarti e  volerti bene solo dopo averti usata per raggiungere i suoi scopi, e al momento del tuo bisogno si sciolgono come neve al sole, spariscono silenziosamente.

Quelle su cui si può contare ci sono, e sono sempre presenti .

Tieni presente l’affetto che ti danno e la loro presenza,  nonostante i rifiuti CI SONO soprattutto quando nel cielo silenzioso i pensieri rendono cupo un sentiero diventato buio, sono loro che ti riportano il chiarore di luce allegra con quei raggi di sole  che spuntano  per illuminarti il viso, e  il sorriso sboccia  nella tua esistenza.

Non dimenticarle, come hai fatto fino adesso per rincorrere una vetta rivelatasi di castelli di sabbia . Ricorda chi ti vuole bene e ti AMA TANTO, perchè sulla tela della  mente appare sempre anche se non lo cerchi, esiste  e ti porta splendidi colori  accesi.

PRINCIPESSA., il mio sogno, racchiuso nei fiori della primavera che sbocciano  più belli in una giornata che si trascina malinconica,  i ricordi mi sorridono al pensiero di te che ti ho nel cuore  e si tramutano in stelle che brillano di più  in cielo             

PRINCIPESSA,  ti AMO e ti desidero trova il modo di dirmi che mi vuoi anche tu .

 

A TE PRINCIPESSAultima modifica: 2007-09-02T09:25:00+02:00da granello2
Reposta per primo quest’articolo

26 pensieri su “A TE PRINCIPESSA

  1. E’ veramente bello quello che hai scritto. Parli di amore e non c’è nulla di più bello.
    Complimenti un abbraccio

  2. anche io nel mio ultimo post parlo dle mare e di come anno dopo anno lo trovi sempre più bello, incantevole…..Un saluto di Buona Domenica Ros

  3. La vita è fatta di rettilinee e di curve, io sono in curva, occupata a non sbandare. Niente altro occupa la mia mente in questo periodo, perchè come scrivi anche tu “la realtà è diversa dal sogno, da come ce la immaginiamo…”. Come canta Venditti “e quando pensi che sia finita/ è proprio allora che comincia la salita/ che fantastica storia è la vita…”.
    proprio come le montagne russe. bacio8 gegia

  4. Ciao granellino ben ritrovato, aggiungimi pure ai tuoi link io farò altrettanto è piacevole passare di qua.a presto…

  5. grazie della dedica, bellissima poesia che diventa un augurio di tempi migliori. Grazie per la sensibilità e la scelta. Quanto ho letto e rlletto e fatto leggere ai miei student Herman Hesse… ..è come un toccasana un bacio gegia

  6. ..quanta poesia leggo attraverso queste righe. Parole così pure che richiamano solo a un’amore puro che ti auguro di vivere e godere sempre con la stessa intensita’ e…”dedizione”;-)))) Non poteva esserci atmosfera migliore se non quella del mare e di un cielo che rivela meravigliose promesse…
    Mi hai toccato il cuore, fly;-)
    La tua lei e’ davvero fortunata…
    Ti lascio un abbraccio, dolce e caro^_*Angelika

  7. ciao
    quest’anno hanno deciso di bruciare tutto il sud …
    ho amici del pollino … e anche lì tutto fuoco …
    il gargano ancor + ….
    la tua calabria …
    altre regioni ….
    se le persone amassero un pò di + il proprio territorio …
    se fossero consapevoli del danno ambientale arrecato ….
    invece ……..
    complimenti x quello che scrivi ….
    io divago un pò ….
    alterno i miei post ….
    sei sensibile ….
    giò

    http://lemiefoto.myblog.it
    http://orchideegargano.myblog.it
    http://mattinata.myblog.it
    http://peschici.myblog.it
    http://www.orchideedelgargano.it

  8. I motivi sono nei post precedenti…

    Semplicemente mi sono spostata, anche con dispiacere 🙁 e che son fatta a modo mio ed ho dei valori di vita e lealtà che non sempre corrispondono alla vita di oggi ^__^

    Comunque mi sono spostata su splinder, se ogni tanto passi mi fa solo piacere

    http://www.diamanta.splinder.com

  9. Un post dedicato all’anniversario dell’11 settembre dal mio
    blog della pace per chiederci se ci sarà il giorno in cui i
    popoli di tutto il mondo avranno un unico ideale:

    vivere in pace.

    Ciao da pulvigiu.

  10. E’ sempre bello sentir parlare delle emozioni del cuore… anche il tuo blog è molto bello, mi fa piacere se mi linki… se vuoi puoi leggere i post passati l’ho aperto da poco ilmio blog perchè è una storia che continua…
    Un saluto…

  11. Grazie… non so se sia bello, a me sembra molto normale ^__^ ma so che li ci sono io, quella che legge sono io.
    Bacio

  12. Riesci sempre a trovare parole che entrano nell’anima delle persone che leggono…E’ vero, ci vuole coraggio ad amare non essendo ricambiati. Tu lo sai fare, invece.
    Ti ammiro. E ti mando un bacio piccantissimo. Patty

  13. Che dirti ormai che non ti abbia già detto? Il tuo amore a senso unico mi stupisce e mi commuove. credo però che, ricambiato o no, questo amore ti riempia la vita. Ciao.

  14. grazie infinite per il commento sul blog…
    dalle tue parole emerge una sensibilità infinita… mi piacerebbe tanto essere la “principessa” di qualcuno…
    un abbraccio…

  15. Veramente belle parole ad un amore che anche non ricambiato, continua a vivere dentro il tuo cuore.
    E’ successo anche a me e anche se sono passati tanti anni continuo ad amare quella donna che un giorno prese un’altra strada per un’altro cuore.

    Complimenti per il tuo post.

    Ciao da pulvigiu.

I commenti sono chiusi.