Non solo Pensieri

Ci sono momenti in cui mi sembra irraggiungibile un sogno  che culla le notti e illumina i giorni.

Rapiscono il cuore e inebriano la mente. 

Lottare affinché la propria fiamma continui a bruciare  l’enorme distesa di solitudine e tristezza .

 Sono stato su un colle dove vedevo bene un lunghissimo tratto di mare,

 —- erano le ore del tramonto .

A volte  lo spettacolo di un tramonto fà volare il più bel pensiero verso una persona speciale
Fa capire che la vita è così bella che vale la pena di essere vissuta.

“Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino, come un sogno, e vorresti essere  vento per raggiungerlo quel sogno ovunque  sia, per il  desiderio di accarezzare i capelli, sfiorare il  viso e  le dolcissime labbra , 

dove spunta il  sorriso che illumina il  volto e il cuore di questo silenzio che stride la voce,

 ma che vorrebbe urlare all’infinito quando  è notte..

Notte che  accoglie i pensieri.

Sogni sperati si agitano  dentro travolgendo schemi e situazioni .

Il mio è un silenzio velato, denso di emozioni e attenzioni,  attraversano le maglie  cullando dolcemente l’anima   e la fanno sussultare.

Mio cuore, tu stai soffrendo,

ho paura di svegliarmi ancor prima di aver preso per mano la passione .

Il battito aumenta, per assaporare ogni parte di noi, come se fosse  prima volta.

L’amore .. ci lascia a bocca aperta quando ci  sorprende, accarezza  il cuore e  inebria la mente.

Non c’è bisogno di essere grandi per essere importanti, non c’è bisogno di primeggiare per essere vincenti, ne si deve chiedere Amore per essere amati.

                                         

L’amore  ci lascia senza limiti quando inizia,  a bocca aperta quando ci sorprende ,

 fa volare fra le nuvole dove nessuno ti può raggiungere, è un fiore dentro che va  dissetato anche con le lacrime, perché coloralo il sorriso   è il sentimento più spontaneo del mondo.

Ascolta il dolce suono del silenzio…

E sentirai parlare l’ anima d’AMORE.

Non solo Pensieriultima modifica: 2008-06-12T23:20:00+02:00da granello2
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “Non solo Pensieri

  1. Solo un cuore innamorato e romantico poteva mettere insieme tramonti, notti, sogni, desideri e silenzi che parlano all’anima d’amore.

    Che te lo ripeto a fà… stupendo!!!!

    Un saluto e buona giornata.

  2. .. ci sono emozioni che anche se sai che finiscono devono essere vissute,
    non sai come sono finchè non rischi e ci provi…ci sono persone nella vita che vale davvero la pena di averle incontrate, anche per poco… ci sono occhi che se non incroci almeno una volta nella vita puoi dire di non aver visto niente di più bello.. parole che se sapute pronunciare assumono un altro suono…e attimi passati insieme che valgono più di giorni interi…
    la vita è meravigliosa, davvero degna di essere vissuta con tutte le sue sfumature! Tu racchiudi tutte queste emozioni! Grazie Fiore!
    Tiziana

  3. caro Fiore,
    la natura da te fa da orchestra ai tuoi stati d’animo, che si dilatano e fanno vibrare il cuore e i sentimenti… qui da noi la natura in questo periodo è incazzata! niente sole, tramonti, tenerezze di fiori e di sorrisi… solo freddo, grigiore e voglia di scappare in un’isola deserta assolata… beato te che hai il mare che è bellissimo anche quando il tempo è inclemente. Quando ci sono stata il mese scorso, un pomeriggio che passeggiavo sola sulla spiaggia mi ha colto di sorpresa un temporale tremendo, con acqua a secchiate… beh per un’ora ho camminato sotto il diluvio guardando il mare ruggire e le folgori scaricarsi in lui. Erano scappati tutti!!!!!!! e invece che bello. in albergo erano preoccupati, allertati da mia madre che mi piangeva già annegata……………che ridere!
    al prossimo tramonto rosso immagina che sono lì sulla collina a guardare il mare. ciao ciao Anna

  4. Sì, esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino… e leggendo questa frase mi sono resa conto che è proprio così, e nella vita sono molto fortunata ad aver incontrato chi mi fa vivere sensazioni simili…

    Non riuscivo più a ritrovare il tuo link… meno male che non ti ho perso!!!
    Ciao e buon fine settimana

  5. Ho incontrato anche io una volta l’amore nella mia vita, quelle sensazioni che descrivi non mi hanno più lasciata, sono vive dentro di me, baci Poldy

  6. Il w.e. è andato benissimo, la mamma contentissima che ha potuto stringere tutti al suo fianco in occasione del suo 88 compleanno, ora è frastornata stanchissima ma felicissima.

    Un saluto e buon inizio settimana!

  7. Buongiorno, oggi la pittaforma fa i capriccia e quando funziona è lentissima.
    Un saluto e buona giornata.

  8. “Lottare affinché la propria fiamma continui a bruciare l’enorme distesa di solitudine e tristezza” così come è vero che la vita è un “lottare affinchè la propria fiamma d’amore continui a illuminare e a dar calore all’enorme distesa di solitudine e tristezza presente non solo nei nostri cuori ma anche attorno a noi”. A presto! Buon fine settimana!

I commenti sono chiusi.