IL SAPORE D’AMARE .

 

NEL   racconto D’Amore vissuto  le pagine delle parole più belle non sono state ancora scritte e nemmeno pronunciate… Nello strano intreccio della vita,ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un’occasione perduta .. Spesso si cercano parole di autori famosi e frasi celebri , ma le cose migliori vengono dette con   parole, semplicissime,e arrivano dal cuore .

Nella vita si  impara a conoscere la felicità commettendo errori  che stranamente bisogna commettere, per raccogliere  insegnamenti di questo cammino,dove  il  solo cuore sa riconoscere o confondere uno sguardo sincero,uno interessato, o superficiale…   Se potessi vorrei fermare il tempo in un posto dove trovare serenità, prendere i  problemi e lanciarli nel mare, in modo che si sciogliessero come il sale .     

            Image Hosted by ImageShack.us

Si nel mare, posto ideale dove stare soli e ascoltare in silenzio il meraviglioso cullare delle onde  dove  puoi  condividere i sorrisi e lacrime della vita.

Lo so, la vita è come un libro, ogni giorno una nuova pagina e ogni anno un nuovo capitolo nel quale immergersi per vivere a fondo ogni nuova emozione, lasciando quelli brutti nelle pagine precedenti, portando nel proprio cuore solo i  più belli,sulla scia di un tramonto passato che  rafforzano un nuovo domani. Una donna si rialza, e ti rialza sempre, anche quando non ci crede, anche se non vuole.

Lo sguardo si addolcisce il corpo si distende comincia un nuovo giorno, è la vita che riprende. La passione  aumenta,  la senti nei corpi  avvolti dal desiderio  da donarsi in un incontro, si leggi negli occhi, nelle mani e nelle le labbra, che non si stancano di esplorare, assaporare, ogni piccola parte di noi, come se fosse sempre la prima volta,                         

 

                           

     e si fonde nel misterioso silenzioso il dolce sapore  d’ amare..

IL SAPORE D’AMARE .ultima modifica: 2008-06-29T19:25:00+02:00da granello2
Reposta per primo quest’articolo

43 pensieri su “IL SAPORE D’AMARE .

  1. ..permettimi di aggiungere un’altra cosa che non può tornare indietro: “le parole quando vengono pronuciate”, quelle parole che ti restano nell’anima, nel cuore e che spesso fanno male, molto male…
    Se penso a quanti segreti il mare custodisce nei suoi fondali, quante lacrime ha mischiato con le sue acque, quanti amori ha vissuto in gran segreto, eppure ti dona sempre quella meravigiosa serenità.
    Anche stavolta il tuo post parla d’amore, le tue parole hanno il sapore delle emozioni. Con affetto.
    Tiziana

  2. L’amore è un sentimento nobile e non ha bisogno di sfarzi e paroloni, basta la semplicità e la complicità di sguardi e sorrisi per capire la sua grandiosità.

    Sempre più belli ed emozionanti i tuoi post.

    Un saluto e buona serata.

  3. intanto ci vuole un bel coraggio a definire il mio fotoblog GRANDE,dato che è fatto semplicemente con un cellulare…e poi io non riesco a concepire un blog piccolo o grande,al limite interessante o no,ma dipende dai gusti…ciao e torna a farmi visita che sei benvenuto!

  4. Sono contento che dopo il “pensiero di te”, “si fa notte”, “Non solo pensieri” si percepisce in quest’ultimo post il ritrovato sapore del mare, le sue onde di fiducia, là dove sciogliendo i problemi si scopre il senso della vita nel dolce amare… Buon fine settimana, mieleinfuso!

  5. Un saluto al nobili uomo che scrive con i suoi grandi percepzione di vita e ricordi la realita dil essere.angelo dei presepi e sogni per bambini,uomo dil toco natalizio….uomo che mentre addobbno le lucine,ha sentito dire come sei bravo,come una premonizione alla sua grandeza. Un saluto sentito…ANGELO.

  6. Ogni volta che ti leggo mi emoziono, perché in qualche modo riesci a dare una voce a quel che penso e provo io… E’ bello immaginare la vita come un grande libro… con pagine bianche ancora da scrivere e i ricordi in quelle archiviate… ed è ancora più bello mettersi lì, di tanto in tanto, e sfogliare con cura quelle pagine. Per riflettere, per sognare, per capire, per imparare dai proprio errori…

    Un grande saluto e buona serata 🙂
    Laura

  7. Ti ringrazio per la carezza che mi hai lasciato sul cuore… mi ha fatto un gran bene… anche se in verità devo dire di non riflettermi troppo nella tua seppur poetica e bellissima definizione: a volte sono sì malinconica, ma non sono sola.

    Buon fine settimana. Un sorriso 🙂

  8. Ciao, sono passata nel tuo blog per caso…….. in realta’ volevo commentare il tuo post precendente ma non si apre lo spazio per mandare i commenti, mi era piaciuta molto una frase dove si parla di persone che incrociano il proprio cammino, concordo pienamente, ci sono persone che entrano per caso nella propria vita e che molto spesso non si puo’ piu’ lasciare andar via.
    Scusa l’intrusione .
    Mi piace molto il tuo blog.
    Un saluto

Lascia un commento